Ho montato un lettore DVD/sintonizzatore tv sotto al cassettino porta oggetti,per non perdere il comodissimo "frigo bar".Cosi,vado anche bene per cambiare i dvd e usare il telecomandoemanuele307nera ha scritto:Molto bella complimenti![]()
il doppio monitor è fantastico, ma ho visto che hai la radio/navigatore originale, gli ha montato un impianto DVD nel cassettino portaoggetti
Il problema e che il cofano c'e l'ho quasi tutto occupato dal mio husky e,ci va solo una valigiafabbrizzietto ha scritto:ciao carlo e complimenti, ma cerca di non appesantire troppo la sw!!! una curiosità: ma quanta roba ti porti in ferie, con un solo figlio e una sw non riesci a caricare tutto nel baule?? necessiti del box aggiuntivo...sei un grande, ma che traslochi ogni volta che parti per le ferie?? il mio baule è sempre al limite ma fino ad ora non ho mai avuto problemi a portare tutti gli impicci per 2 bimbi piccoli...ed è per questo che adoro la nostra amata station!!!! ciao e buone ferie
lupus.c ha scritto:Il problema e che il cofano c'e l'ho quasi tutto occupato dal mio husky e,ci va solo una valigiafabbrizzietto ha scritto:ciao carlo e complimenti, ma cerca di non appesantire troppo la sw!!! una curiosità: ma quanta roba ti porti in ferie, con un solo figlio e una sw non riesci a caricare tutto nel baule?? necessiti del box aggiuntivo...sei un grande, ma che traslochi ogni volta che parti per le ferie?? il mio baule è sempre al limite ma fino ad ora non ho mai avuto problemi a portare tutti gli impicci per 2 bimbi piccoli...ed è per questo che adoro la nostra amata station!!!! ciao e buone ferie![]()
Siccome il baule gia lo avevo per la bravo,ne approfitto a montarlo quando vado a Lecce![]()
![]()
Non si sa mai,alle volte tra sugo fatto in casa,olio di casa,spese varie,
il cofano non basta mai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()