PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ed ecco a voi la mia CC!!!

orsettonigo
Peugeottista veterano

Re: Ed ecco a voi la mia CC!!!

Messaggio da orsettonigo »

vladimir ha scritto:stupendi gli interni....poi il nero è il mio preferito,sarà che forse sono un pò di parte visto che la mia è uguale.....!? :roll: :roll: :-w) \:D/
ciao vladimir...grazie! ti va di farmi vedere qualche foto della tua CC??
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Complimenti x la belva :D :D molto bella :D :D nera è sempre favolosa :razz: :razz: anche la mia è nera (però berlina) con lo stesso motore tuo ;-) ti manca solo l'adesivo del club ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

orsettonigo
Peugeottista veterano

Ciao ragazzi...ho montato giusto questa mattina i cerchi da 17" sulla CC... :mrgreen:
e come potevo non mettere subito almeno una foto in anteprima... :chessygrin:
Cosa ne pensate...?!?!

Immagine
...notare il mio cane che si è fatto una bella pisciatina in simpatia sulla CC... :mrgreen: :mad:
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: ... spettacolare la CC nera con i 17", complimenti, bella leonessa! :applause: :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto belli questi cerchi, complimenti! 8) 8) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

per i cerchi bellissimi. la macchina idem la pisciatina :puke:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

ciao molto belli i cerchi orsettonigo,siccome non avevo visto prima la tua belva ti faccio i miei complimenti veramente ok :thumbright: per gl'interni che dire ottimi,ma li hai fatti mettere tu o erano come interni peugeot opzional?
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Mi aggiungo anche io ai complimenti per la macchina . Bellissimi anche i cerchi: :drunken:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Stanno mooolto bene, complimenti! :applause: :applause:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

orsettonigo
Peugeottista veterano

Grazie a tutti :oops: :chessygrin:
Dite che ci stanno bene allora?! Magari sfruttando i giorni di sole dovrei darle anche una lavatina #-o
Sinceramente appena visti montati sono rimasto un po deluso...li pensavo più grandi (dovrò mettere i 18" :-w) :mrgreen: )...forse perchè dovrò farci l'occhio...
GAGA ha scritto:ciao molto belli i cerchi orsettonigo,siccome non avevo visto prima la tua belva ti faccio i miei complimenti veramente ok :thumbright: per gl'interni che dire ottimi,ma li hai fatti mettere tu o erano come interni peugeot opzional?
Per quanto riguarda gli interni sono opzional, ma sempre originali Peugeot...c'era anche la possibilità di avere il tutto pelle come per esempio la CC di Titi...

Torna a “307”