[-EndTymE-] ha scritto:Una buona volta sarebbe bello anche vederla dal vivo sta macchina, che so, a qualche incontro per esempio...

Grazie Lupus x i compl.

p.s. bello il doppio scarico...propio un bel lavoro

[-EndTymE-] ha scritto:Una buona volta sarebbe bello anche vederla dal vivo sta macchina, che so, a qualche incontro per esempio...
Come non quotare tale uomo?jupeugeot ha scritto:bella, complimenti![]()
una cosa non mi piace, lo dico sempre, per me togliere il leone dal frontale è un delitto [-X
purtroppo te lo confermerà anche XStuning, nel paraurti RIeger lo stemma non c'è, per rimetterlo bisognerebbe provvedere ad un buon lavoro di carrozzeria per riuscire ad re-impiantarlojupeugeot ha scritto:bella, complimenti![]()
una cosa non mi piace, lo dico sempre, per me togliere il leone dal frontale è un delitto [-X
confermo!!il paraurti non prevede il leone!!!lukebs ha scritto:purtroppo te lo confermerà anche XStuning, nel paraurti RIeger lo stemma non c'è, per rimetterlo bisognerebbe provvedere ad un buon lavoro di carrozzeria per riuscire ad re-impiantarlojupeugeot ha scritto:bella, complimenti![]()
è molto bello il paraurti ma...... il leone!!!!! è una cosa sacra e deve stare al suo postojupeugeot ha scritto:bella, complimenti![]()
XSTUNING ha scritto:Grazie mille lukebs....e per quanto riguarda la tua.....fai un pensierino al para ant. della Rieger.
lupus.c ha scritto:Come gia detto,![]()
![]()
![]()
complimenti vivissimi per la tua leonessa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo una cosa però a mio gusto,non è perfetta![]()
cioè,la serie di adesivi sulla portiera,sempre secondo me,dovevi attaccarli piu vicino all'inizio della portiera
![]()
![]()
![]()