PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

..la 307 Speed'Up del DANE!

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da Massy68 »

Complimenti per la belva, accidenti appena presa ti sei messo sotto per tunnizzarla. Benvenuto sul forum :applause:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da accaeffe »

Che belli che sono i sedili, molto avvolgenti. Oltre al tocco chic della pelle.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da Picc83 »

Molto belli anche gli interni!!!
Direi in ottime condizioni!!! :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da dane998 »

alessio_mo ha scritto:bella la tua belva hai fatto davvero un affare! mi raccomando non farti tentare dalle mappe tienila così!
infatti.. la mappatura è una cosa che ho escluso subito.. mi interessa l'affidabilità.. 136cv mi bastano..
AlbyGinestra ha scritto:Bel mezzo complimenti!! Hai fatto un ottimo affare secondo me... ;-)

Solo un appunto vorrei farti: l'estintore non era meglio montarlo dalla parte del guidatore? Così sarebbe stato più a portata di mano... ovviamente si spera sempre che non serva mai, però se proprio occorre meglio averlo vicino...
l'estintore è per bellezza.. e mi piace vederlo con la coda dell'occhio.. :razz: e poi le macchine da rally lo hanno ai piedi del navigatore.. :lol:
Massy68 ha scritto:Complimenti per la belva, accidenti appena presa ti sei messo sotto per tunnizzarla. Benvenuto sul forum :applause:
grazie. si.. diciamo che è una brutta malattia.. appena presa volevo fargli 1000 cose.. che mi sono segnato per non dimenticarle.. e un po' alla volta gliele farò.. devo mantenere 4 mezzi.. e non è semplice.. :D
accaeffe ha scritto:Che belli che sono i sedili, molto avvolgenti. Oltre al tocco chic della pelle.
Picc83 ha scritto:Molto belli anche gli interni!!!
Direi in ottime condizioni!!! :thumbright:
grazie! si.. in effetti la macchina l'ho presa più per l'allestimento Speed'UP che per il resto.. gli interni sportivi misto pelle e i cerchi da 17 sono stati determinanti.. :razz:
sono davvero comodi come sedili.. l'unico è il bracciolo che non mi convince tanto..
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da dane998 »

eccomi qui dopo 10000km giusti dall'acquisto...

ho montato le gomme da neve con i cerchi ariane da 16. nokian WR G2 pagate 370 montate

ieri ho comprato lo spoiler originale da un ragazzo di forlì che ha rottamato l'auto..
eccolo
Immagine
ora dovrò farlo montare perchè non mi fido molto a bucare la macchina da solo..

poi vorrei montare i tergicristalli aeroflat come la 307 >2006 visto che i miei son distrutti

ora manca:
distanziali da 16 (o 18)
USBbox per l'MP3
cruise control


PS. vi posto due foto.. chi indovina?? :D

Immagine Immagine
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da 307gti »

Bella complimenti per gli acquisti,ma gli spechieti sono in carbonio o sono rivestiti?? :scratch: :scratch:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
tony.72
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/01/2007, 21:24
Località: (LE) Nardò

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da tony.72 »

dane998 ha scritto: ...
ora manca:
distanziali da 16 (o 18)
USBbox per l'MP3
cruise control
...
Cia dane ben ritrovato, \:D/
:oops: Ti posso consigliare: questo mio articolo ???
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da Endtyme »

Carini gli specchi in carbonchio! :mrgreen:
Ma questi aggiornamenti alla leonessa sarebbe anche il caso di sfoggiarli al pranzo di Natale, eh...! ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da lupus.c »

Beh,ora ci devi fare la descrizione minuziosa di come hai fatto gli specchietti!!! =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da dane998 »

tony.72 ha scritto:
dane998 ha scritto: ...
ora manca:
distanziali da 16 (o 18)
USBbox per l'MP3
cruise control
...
Cia dane ben ritrovato, \:D/
:oops: Ti posso consigliare: questo mio articolo ???
molto gentile.. ma cercavo 4 distanziali e non 2..
devo solo decidermi in realtà perchè ho chi mi procura 4 distanziali+bulloni (simoni racing mi pare) a 70 euro
grazie comunque
[-EndTymE-] ha scritto:Carini gli specchi in carbonchio! :mrgreen:
Ma questi aggiornamenti alla leonessa sarebbe anche il caso di sfoggiarli al pranzo di Natale, eh...! ;-)
eh! magari! sarei venuto volentieri ma ho un impegno quel giorno! mi dispiace
307gti ha scritto:Bella complimenti per gli acquisti,ma gli spechieti sono in carbonio o sono rivestiti?? :scratch: :scratch:
lupus.c ha scritto:Beh,ora ci devi fare la descrizione minuziosa di come hai fatto gli specchietti!!! =P~

eh.. eh.. ho suscitato la vostra curiosità.. :D
vi posto una foto che spiega tutto
Immagine
:razz:
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da lupus.c »

dane998 ha scritto: eh.. eh.. ho suscitato la vostra curiosità.. :D
vi posto una foto che spiega tutto
Immagine
:razz:
Che si trattava di un rivestimento si era capito ma,vogliamo sapere che tipo di rivestimento hai usato,cosa hai usato per aiutarti nel rivestimento e le varie accortezze da tenere ;-)
Insomma,una mini guida per aiutare i meno esperti che si vogliono cimentare in questa operazione ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da dane998 »

allora..
si tratta di una pellicola vinile 3D ad effetto carbonio, termoformabile e... bellissima! :P

vorrei precisare che a me il "carbon look" non mi è mai piaciuto perchè è un "vorrei ma non posso" e si vede che è finto ad un km.. questo invece è incredilile, sembra carbonio vero.. tutti quelli a cui l'ho mostrato l'hanno scambiato per carbonio e non volevano crederci... solo a 10-15cm vedi che non è cabonio vero!
e ve lo posso assicurare perchè su uno dei miei Runner ho una Mivv in carbonio... vero! :D


ora il materiale che ho usato è della APA spa, ma so che anche la 3M lo fabbrica. il costo è altino (35euro al mtq) ma comunque meno di quello che si trova su ebay..
io ho preso 3mtq per fare interamente il mio Runner 210, ma ho visto che ci sono molte applicazioni anche sulla 307 :razz:

innanzittutto non provate a farlo senza smontare lo specchio... grossa deluzione perchè il materiale scaldato alla notte gelida si è ritirato tutto.

occorrente per i due specchi della 307:

cavviavite a taglio piccolo
2 pezzi di vinile APA 30x25 più o meno
phon per capelli (buono)
forbice e/o cutter (come vi trovate meglio)
spatolina in dotazione



procedimento

-somontate la cupola verniciata dello specchio facendo leva col cacciavite, attenzione a non segnare e preparatevi a far saltare qualche attacchino in plastica (tranquilli ne ho rotti 2 e lo specchio monta comunque)

-ora che avete la cupola sottomano, scaldate un po' il foglio e levate la pellicola protettiva

-applicate la pellicola come capita facendo attenzione di avere più "carne" dal lato dello snodo (dove c'è la curva più difficile)

-con la spatolina o con le mani fate aderire il foglio nella parte più grande dello specchio.. il più possibile..

- ora entra in gioco il phon.. scaldate la carta e tiratela fino a dietro la cupola eliminando bolle e pieghe.. è sorprendente come cambia la carta quando è calda

- cercate di avere circa un cm dietro ripiegato

- nella zona dello snodo, scaldate molto e accompagnate con le dita, tirando e scaldando dove si formano pieghe.

- ora che lo specchio si presenta bene, fate andare il phon alla massima potenza e alla massima temperatura.. scaldate tantissimo per fissare il tutto


in circa 15 avrete fatto uno specchio e per rimontarlo basta appoggiarlo e schiacciare.. tanto.. :D

ora fate l'altro!

il risultato sarà questo

Immagine



altri due esempi.. scudo anteriore del Runner 180 e il mio N78
Immagine
Immagine
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da dane998 »

montato lo spoiler posteriore originale peugeot!!! sta benissimo! ora ci vorrebbe qualcosa al paraurti ant... :P

e tutto grazie alle dime di retz!! grazie mille!! :applause:

appena lavo la macchina metto un paio di foto, visto che ho pure la reflex nuova! :D
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da lukebs »

dane998 ha scritto:montato lo spoiler posteriore originale peugeot!!! sta benissimo! ora ci vorrebbe qualcosa al paraurti ant... :P

e tutto grazie alle dime di retz!! grazie mille!! :applause:

appena lavo la macchina metto un paio di foto, visto che ho pure la reflex nuova! :D
e allora vedi di non farci aspettare troppo, mi raccomando :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da dane998 »

ecco le foto di stanotte..

Immagine Immagine Immagine Immagine

mi piace troppo con lo spoiler posteriore!
ma ora manca qualcosa all'anteriore...

appena rimetto i cerchi da 17 con le gomme estive, monterò i distanziali da 16mm.. mancherebbe giusto qualcosa al paraurti anteriore :roll:
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Torna a “307”