Siore e siori... come da richiesta e allo scopo di completare la serie di foto della mia leonessa, eccovi le istantanee degli interni. Nulla di diverso dalla norma se si eccettua la presenza dell'orsetto mascotte appeso al retrovisore e (vi prego di notare) una piccola quantità di biglietti da visita del Club nel vano portaoggetti sotto l'autoradio... noblesse oblige!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Qui trovi la mia 307!
Squalo ha scritto:[-EndTymE-] e bluelettrico, non venite al pranzo di Natale?
E quando e dove? Io comunque non sono ancora iscritto (anche se prima del 2005 devo farlo...) e poi non so... son abbastanza asociale!
Non so se mi sentirei molto a mio agio, probabilmente sarei il + piccolo
Squalo ha scritto:[-EndTymE-] e bluelettrico, non venite al pranzo di Natale?
E quando e dove? Io comunque non sono ancora iscritto (anche se prima del 2005 devo farlo...) e poi non so... son abbastanza asociale!
Non so se mi sentirei molto a mio agio, probabilmente sarei il + piccolo
non importa che tu sia iscritto!! poi non è vero che forse sarai il più piccolo perchè io non è che sia molto grande: ho solo 21 anni!! quindi non fare le storie che ho fatto io in occasione del primo raduno!! monta in macchina e raggiungici per il pranzo!!
...comunque io son di Vigodarzere! tra Arcella, Vigodarzere e Cadoneghe facciamo un bel trio!
CIAO!
Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Qui trovi la mia 307!