ciao pape..
grazie x il complimento ma è grazie ad un ex carrozziere che ho avuto queste dritte...
comunque ti devo spiegare alcune cose...
io ho dovuto riverniciare tutto xkè avevo fatto una cazzata..
avevo spostato lo stereo da sopra a sotto e ho rigato la cornice..
così, da solo l'ho carteggiata con la carta a 400 ma era troppo granulosa e feci un disastro...
ho levato tutto alla plastica ossia l'aggrappante,il primer e logicamente tutta la vernice...
portai tutti i pezzi dal carrozziere che mi fece spendere non poco...
Ora ti cosiglio di trovare una carta vetrata a 800 o se la trovi addirittura a 1000
poi leggero come una piuma leva un sottilissimo strato, come levare la sua patina e poi puoi semplicemente riverniciare con una bomboletta spray e dare delle mani sottili senza appesantire troppo la vernice sulla plastica..
io l'ho riverniciati rosso lucifero il colore originale peugeot....
se a te non piacciono i colori che trovi dal ferramenta fattelo preparare da un carrozziere che ha mille colori a disposizione...
non accontentarti di un colore che non è perfetto perchè la tua leonessa dentro dovrai guardarla x tanto tanto tempo
Spero tanto di esserti stato d'aiuto altrimenti sono qui..

307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida...

" capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....