PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 307 di giangri e amichetti

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

giangri ha scritto:...e in più c'è la sala prove (precisamente a Campofilone patria dei maccheroncini) dove canto e suono con il mio gruppo di metallari..
E che genere fate? :headbang:

P.s. tosi stiamo andando ot ad oltranza... :roll: :-$
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

All'inizio facevamo cover dei Iron Maiden, Megadeth, Manowar, Iced Eart, Metallica, Blind Guardian, Skid Row, Grave Digger ecc.
Poi non molto tempo fà ho dovuto lasciare per problemi di lavoro (praticamente non ci sto mai qui in zona)... Loro hanno trovato un nuovo cantante ed ora hanno tirato fuori 7 canzoni nuove discrete...

Per rimanere in argomento oggi vado a ritirare dal carrozziere gli ultimi pezzi della mia 300sette : i coprivalvola ed i supporti dei tweeter...
Non vedo l'ora anche perchè sono 4 giorni che giro con la macchina come uno zingaro....

Saluti
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ehmmmm :roll: ... consiglierei di dare uno STOP definitivo agli OT.

Grazie :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Scusa, ma potresti postare una fotografia del volante? Mi è sembrato di vedere qualcosina di rosso anche lì, ma non si vede benissimo.... grazie.
:wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

giangri
Peugeottista novello

SCUSA

Messaggio da giangri »

Scusa Kranio x l'OT

La foto del volante te la manderò al + presto ma ora sono impossibilitato perchè sono senza computer

Ciao a tutti
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... :) " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

:D e io che pensavo che 6 pupazzi in macchina erano troppi!!!!!! Carini i tuoi amichetti, prima o poi postero anche io la foto dei miei "amici"....

CRUSCOTTO:
Cartman (ovviamente)
Cane gay (dalla serie south park)
Cane con maglia rossonera
con tanto di pallone denominato "cane pirlo"

TASCA LATERALE:
Kenny (south park)

ZONA FRENO A MANO:
Topo che ride

POSACENERE DIETRO:
Porco (seduto dentro tipo seggiolone)

Però tu mi batti..... :twisted: :D Ciao!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

Ne ho aggiunti altri 2...

Siccome giro sempre solo mi fanno tanta compagnia...
A prposito della mia leonessa..
Ho fatto delle modifiche che credo abbiano visto al raduno di ieri a S. Mauro Pascoli...
Ho fatto una toccata e fuga ma mi è piaciuto tanto..

Appena posso metto le foto...
Chissà quando

Pape
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pape »

Ciao giangri,
posso chiederti un'informazione?
Anch'io volevo colorare alcuni piccoli particolari della plancia ma mi hanno detto che pitturare la plastica è molto difficile!!!
Tu cosa hai usato bomboletta o compressore?
Hai fatto qualche trattamento alla plastica da colorare oppure l'hai smontata e colorata cosi com'era?
Ti ringrazio anticipatamente
PS Il tuo cruscotto è stupendo
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

giangri
Peugeottista novello

Messaggio da giangri »

ciao pape..
grazie x il complimento ma è grazie ad un ex carrozziere che ho avuto queste dritte...

comunque ti devo spiegare alcune cose...

io ho dovuto riverniciare tutto xkè avevo fatto una cazzata..
avevo spostato lo stereo da sopra a sotto e ho rigato la cornice..
così, da solo l'ho carteggiata con la carta a 400 ma era troppo granulosa e feci un disastro...
ho levato tutto alla plastica ossia l'aggrappante,il primer e logicamente tutta la vernice...
portai tutti i pezzi dal carrozziere che mi fece spendere non poco...

Ora ti cosiglio di trovare una carta vetrata a 800 o se la trovi addirittura a 1000
poi leggero come una piuma leva un sottilissimo strato, come levare la sua patina e poi puoi semplicemente riverniciare con una bomboletta spray e dare delle mani sottili senza appesantire troppo la vernice sulla plastica..

io l'ho riverniciati rosso lucifero il colore originale peugeot....
se a te non piacciono i colori che trovi dal ferramenta fattelo preparare da un carrozziere che ha mille colori a disposizione...
non accontentarti di un colore che non è perfetto perchè la tua leonessa dentro dovrai guardarla x tanto tanto tempo

Spero tanto di esserti stato d'aiuto altrimenti sono qui.. :)

Pape
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pape »

Grazie 1000 mi sei stato di grande aiuto, quando ho un attimo di tempo ci provo
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

Torna a “307”