Un'altro "caso disperato" in squadra...

E complimenti per il mezzo!!!!

Ho problemi xkè sn cerki molto grossi e in motorizzazione il max è 17*....c vuole una specie di permesso...cm mai a te nn hanno detto niente...?ti ringraziamo del benvenuto...!!!il modello è alcar AEZ force A 11x18 in lega cromati(1920€)Gulfstream ha scritto:non male il macchinino Davide.... come mai hai avuto problemi a omologare i 18*?... io entro qualche mese dovrei montarli.... che modello di cerchio hai? misure?
Dimenticavo... un benvenuto ad un altro malato di tuning...
ma che modello di 307 hai? intendo motore, allestimento, immatricolazione...
scusa le domande.. sono un po' curioso.. ciao!!!
nn è tanto il prezzo dei pistoni delle protiere(circa 600€) il tanto è prima di tutto trovare uno bravo a montarli e il prezzo di quest'ultimo...costa molto di + farli montare ke comprarli....cmq nn sn a ali di gabbiano mi ero sbagliato sn le vertical doors.... scusatedario81 ha scritto:quasi 2000 euro per i cerchi ?!?!?azz...ne avete di soldi da spendere!
il cofano in carbonio costa circa 500 euro...
mi sai dire quanto sarebbe la spesa per le portiere in stile lamborghini ?!? mi sa che è una bella mazzata![]()
Davide&Vivy ha scritto:grazie!!!!grazie anke del "caso disperato"nene982 ha scritto:MITTICO!!!!!!!
Un'altro "caso disperato" in squadra..........BENVENUTO!
E complimenti per il mezzo!!!!![]()
![]()
e le foto del tuo super mezzo nn c sn ????
Davide&Vivy ha scritto:nn è tanto il prezzo dei pistoni delle protiere(circa 600€) il tanto è prima di tutto trovare uno bravo a montarli e il prezzo di quest'ultimo...costa molto di + farli montare ke comprarli....cmq nn sn a ali di gabbiano mi ero sbagliato sn le vertical doors.... scusatedario81 ha scritto:quasi 2000 euro per i cerchi ?!?!?azz...ne avete di soldi da spendere!
mi sai dire quanto sarebbe la spesa per le portiere in stile lamborghini ?!? mi sa che è una bella mazzata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bah dai nn costa tantissimo il cofano...ma aspetterò un po' xkè x ora ho già fatto fin troppo!!!ciao ciao
bella e dv è qst università ?????voglio iscrivermi ank'io!!!!!nene982 ha scritto:Davide&Vivy ha scritto:grazie!!!!grazie anke del "caso disperato"nene982 ha scritto:MITTICO!!!!!!!
Un'altro "caso disperato" in squadra..........BENVENUTO!
E complimenti per il mezzo!!!!![]()
![]()
e le foto del tuo super mezzo nn c sn ????
![]()
![]()
![]()
....................'sto ancora studiando all'università alla facoltà di "Carzologia"!!
Acora un paio di esami e.................
sono quelle in stile lamborghini diablo....in pratica si aprono verticalmente anzikè orizzontalmentedario81 ha scritto:Davide&Vivy ha scritto:nn è tanto il prezzo dei pistoni delle protiere(circa 600€) il tanto è prima di tutto trovare uno bravo a montarli e il prezzo di quest'ultimo...costa molto di + farli montare ke comprarli....cmq nn sn a ali di gabbiano mi ero sbagliato sn le vertical doors.... scusatedario81 ha scritto:quasi 2000 euro per i cerchi ?!?!?azz...ne avete di soldi da spendere!
![]()
![]()
![]()
![]()
bah dai nn costa tantissimo il cofano...ma aspetterò un po' xkè x ora ho già fatto fin troppo!!!ciao ciao
vertical door ?!?chiedo scusa per l'innnioranza
ma in cosa consistono
ps: piuttosto che il cofano in carbonio io farei lo scarico completo...il terminale c'è già...collettori nuovi e via il centrale![]()
ok l'estetica ma poi con i cerchi da 18 devi stare attento a non appesantirla troppo...ascoltami, vai di scarico completo![]()
le ali di gabbiano si aprono dalla capotte e sn collegate a questa d modo ke si apra tutto(nn verticalmente,ma all'insù....e hanno la forma di ali di gabbiano(da qui il nome).....spero tu abbia capito xkè nn è facile da spiegare....se troverò la foto te la invierò....ciaodario81 ha scritto:già che ci siamo, mi spiegate che differenza c'è tra "vertical door" e "ali di gabbiano"...grazie