PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 tuning di Davide&Vivy

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

MITTICO!!!!!!!

Un'altro "caso disperato" in squadra... :lol: .......BENVENUTO!

E complimenti per il mezzo!!!! :wink:
Immagine

Davide&Vivy
Peugeottista curioso

Messaggio da Davide&Vivy »

Gulfstream ha scritto:non male il macchinino Davide.... come mai hai avuto problemi a omologare i 18*?... io entro qualche mese dovrei montarli.... che modello di cerchio hai? misure?
Dimenticavo... un benvenuto ad un altro malato di tuning...
ma che modello di 307 hai? intendo motore, allestimento, immatricolazione...
scusa le domande.. sono un po' curioso.. ciao!!!
Ho problemi xkè sn cerki molto grossi e in motorizzazione il max è 17*....c vuole una specie di permesso...cm mai a te nn hanno detto niente...?ti ringraziamo del benvenuto...!!!il modello è alcar AEZ force A 11x18 in lega cromati(1920€) :cry: costa tanto xkè xmette una riduzione d peso di 4kg rispetto a quelli normali e quindi garantisce una riduzione delle masse non sospese aumentando la guidabilità e le prestazioni della makkina.
307 xsi 1600 benzina...ho messo anke il filtro d'aria e la marmitta remus...se t interessa altro noi siamo qui....ciaooooooo :!: :D
ViVy&DaDe

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

quasi 2000 euro per i cerchi ?!?!? :shock: azz...ne avete di soldi da spendere!
il cofano in carbonio costa circa 500 euro...
mi sai dire quanto sarebbe la spesa per le portiere in stile lamborghini ?!? mi sa che è una bella mazzata :? :wink:

Davide&Vivy
Peugeottista curioso

dario81 ha scritto:quasi 2000 euro per i cerchi ?!?!? :shock: azz...ne avete di soldi da spendere!
mi sai dire quanto sarebbe la spesa per le portiere in stile lamborghini ?!? mi sa che è una bella mazzata :? :wink:
nn è tanto il prezzo dei pistoni delle protiere(circa 600€) il tanto è prima di tutto trovare uno bravo a montarli e il prezzo di quest'ultimo...costa molto di + farli montare ke comprarli....cmq nn sn a ali di gabbiano mi ero sbagliato sn le vertical doors.... scusate :roll: :!: :!: :!:
bah dai nn costa tantissimo il cofano...ma aspetterò un po' xkè x ora ho già fatto fin troppo!!!ciao ciao
ViVy&DaDe

Davide&Vivy
Peugeottista curioso

nene982 ha scritto:MITTICO!!!!!!!

grazie!!!!grazie anke del "caso disperato" :D :o :D e le foto del tuo super mezzo nn c sn ???? :wink:
ViVy&DaDe

nene982

Messaggio da nene982 »

Davide&Vivy ha scritto:

grazie!!!!grazie anke del "caso disperato" :D :o :D e le foto del tuo super mezzo nn c sn ???? :wink:
:oops: :oops: :oops:

....................'sto ancora studiando all'università alla facoltà di "Carzologia"!!

Acora un paio di esami e................. :twisted:
Immagine

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Davide&Vivy ha scritto:
dario81 ha scritto:quasi 2000 euro per i cerchi ?!?!? :shock: azz...ne avete di soldi da spendere!
nn è tanto il prezzo dei pistoni delle protiere(circa 600€) il tanto è prima di tutto trovare uno bravo a montarli e il prezzo di quest'ultimo...costa molto di + farli montare ke comprarli....cmq nn sn a ali di gabbiano mi ero sbagliato sn le vertical doors.... scusate :roll: :!: :!: :!:
bah dai nn costa tantissimo il cofano...ma aspetterò un po' xkè x ora ho già fatto fin troppo!!!ciao ciao

vertical door ?!? :shock: chiedo scusa per l'innnioranza :wink: ma in cosa consistono ?
ps: piuttosto che il cofano in carbonio io farei lo scarico completo...il terminale c'è già...collettori nuovi e via il centrale :!:
ok l'estetica ma poi con i cerchi da 18 devi stare attento a non appesantirla troppo...ascoltami, vai di scarico completo :wink: :!:

Davide&Vivy
Peugeottista curioso

nene982 ha scritto:
Davide&Vivy ha scritto:

:oops: :oops: :oops:

....................'sto ancora studiando all'università alla facoltà di "Carzologia"!!

Acora un paio di esami e................. :twisted:
bella e dv è qst università ?????voglio iscrivermi ank'io!!!!!
ViVy&DaDe

nene982

Messaggio da nene982 »

dario81 ha scritto:
vertical door ?!? :shock: chiedo scusa per l'innnioranza :wink: ma in cosa consistono ?
Presumo una cosa del genere........................niente di speciale.............. :lol: :lol:

Giusto Professore???

Immagine
Immagine

Davide&Vivy
Peugeottista curioso

dario81 ha scritto:
Davide&Vivy ha scritto:

vertical door ?!? :shock: chiedo scusa per l'innnioranza :wink: ma in cosa consistono
ps: piuttosto che il cofano in carbonio io farei lo scarico completo...il terminale c'è già...collettori nuovi e via il centrale :!:
ok l'estetica ma poi con i cerchi da 18 devi stare attento a non appesantirla troppo...ascoltami, vai di scarico completo :wink: :!:
sono quelle in stile lamborghini diablo....in pratica si aprono verticalmente anzikè orizzontalmente
ViVy&DaDe

Davide&Vivy
Peugeottista curioso

nene982 ha scritto:
dario81 ha scritto:
Presumo una cosa del genere........................niente di speciale.............. :lol: :lol:

Giusto Professore???

Immagine
esattamente!!!!beh dai alunno t promuoverò cn un bel 10!!!! :lol:
ViVy&DaDe

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

già che ci siamo, mi spiegate che differenza c'è tra "vertical door" e "ali di gabbiano"...grazie :!:

nene982

Messaggio da nene982 »

Immagine

Oh Profe...............................e la LODE nun ce stà???? :lol:
Immagine

Davide&Vivy
Peugeottista curioso

dario81 ha scritto:già che ci siamo, mi spiegate che differenza c'è tra "vertical door" e "ali di gabbiano"...grazie :!:
le ali di gabbiano si aprono dalla capotte e sn collegate a questa d modo ke si apra tutto(nn verticalmente,ma all'insù....e hanno la forma di ali di gabbiano(da qui il nome).....spero tu abbia capito xkè nn è facile da spiegare....se troverò la foto te la invierò....ciao
ViVy&DaDe

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

nene, quasi quasi ti conferiamo la "laurea ad honorem"...tanto adesso va di moda...la danno anche ai ciucci, vedi i 2 Rossi (vasco & vale)

...certo che uno così la macchina non la mette in garage :lol: :lol: :lol:

Immagine

Torna a “307”