sembra incredibile ma un loghetto messo lì attira molto!!

Retz ha scritto:voglio subito il logo del club in tessuto cucito sui sedili!!!!!!
![]()
sembra incredibile ma un loghetto messo lì attira molto!!
X ora li ho fissati con 2 spilli e da come stanno su direi che mettendone altri 2 non serve neanche cucirli! Cmq se proprio li volessi cucire dovrei mettermi lì con ago e filoRetz ha scritto:ma..per cucirli come farai?
Copia concessa!Retz ha scritto:...se uno spillino si posiziona male e... aiah!!
![]()
fossi in te comincerei a pensare a qualcosa di più indoloretipo fai dare un paio di punti agli angoli con ago e filo dalla morosa o moglie o nonna o zia...
![]()
comunque mooolto belli zì zì... se ne avrò l'occasione mi sà tanto che ti copierò se vorrai concedere il copyleft![]()
Sai che classe..sara costata piu di 17mila € e dietro ha i vetri a manovella.. peugeot ma non ti vergogni?Briareos H. ha scritto:Proprio una leona di classe... se non ci aggiungi gadget troppo strani...
Belli i battitacco....
CONGRATULATIONS
elix84 ha scritto:Sai che classe..sara costata piu di 17mila € e dietro ha i vetri a manovella.. peugeot ma non ti vergogni?Briareos H. ha scritto:Proprio una leona di classe... se non ci aggiungi gadget troppo strani...
Belli i battitacco....
CONGRATULATIONS
sei sicuro di non avere l' ESP? la mia ce l'aveva di serie..prova a controllare...Bloodinex ha scritto:elix84 ha scritto:Sai che classe..sara costata piu di 17mila € e dietro ha i vetri a manovella.. peugeot ma non ti vergogni?Briareos H. ha scritto:Proprio una leona di classe... se non ci aggiungi gadget troppo strani...
Belli i battitacco....
CONGRATULATIONS
Sì infatti ho notato che Peugeot tende a lasciare alcune cose come optional anche su versioni sportive come la XS. Ad esempio l'ESP e li finestrini elettici posteriori che sarebbero stati gli unici due optional che sarei stato tentato ad aggiungere... ma insieme mi sarebbero costati 900euro!
Mi è spiaciuto tanto per l'ESP, molto meno x i finestrini posteriori a manovella... tanto io siedo sempre davanti
Che bas...di, per risoarmiare due lire fanno certe cose, poi si lamentano se la gente sceglie altre marche..vabbè, cmq l' ESP serve solo due/tre volte seriamente nella vita, ma quelle volte senza ti cachi sotto un momento!!!Bloodinex ha scritto:Eh, sono sicuro... ho il restyling e sul restyling la versione XS è di serie SENZA ESP... aggiungerlo costa 600euro. Quando l'ho ordinata è stata davvero dura decidere... poi ho deciso x il risparmio. Spero di non pentirmene!