certo ke la tratterò bene!!! e appena ho un po' di utile nel conto me la faccio lucidare tutta e sistemare le due cagatine ke ha!!!!francesco307 ha scritto:Anche la mia è di quel blu! è davvero un bel blu metallizato! Trattalo bene![]()
Stessi interni in tessuto, tranne i profili che nella tua sono in alluminio (io finta radica) e tranne i cerchi.
In ogni caso![]()
![]()
no niente modifiche!!! al massimo pompo un po' l'impianto audio e più gli aggiungerò il cruise...!! pompare un sw è da bassi livelli!! XD non voglio che la gente mi rida dietroXDAlex46 ha scritto:Ora si parte con le modifiche
e pensare che inizialmente a me piaceva di più quello della serie restyling!!!sabina ha scritto:bella la prima 307 bellissima nel frontale inimitabile![]()
![]()
![]()
sento cosa si dice! ho un paio di amici ke sono dentro un club di tuning e le sw modificate fanno abba ridere 3/4 delle volte... o ci spendi dietro e la inizi e finisci oppure meglio lasciar stare!! ma cmq sono contento lo stesso è bella così com'è!!! alla fine a me interessa il motore e la comodità e sentire bene la mia musica preferita!!sabina ha scritto:![]()
pensa che invece questo e il frontale che mi ha fatto innamorare della peugeot.
Ora surclassata dal 3008 per il quale però sono fusa![]()
x quanto riguarda modificare la 307sw se modificata con buon gusto non ti d
fa ridere dietro anzi.
Prova ha vedere le foto di lupus_c davvero ben fatta senza strafare
p.s. e sto già pensando ke la sua sostituta sarà la 508 sw se si abbasserà di prezzo nel frattempo!!!! XDBOSS_92_AT ha scritto:sento cosa si dice! ho un paio di amici ke sono dentro un club di tuning e le sw modificate fanno abba ridere 3/4 delle volte... o ci spendi dietro e la inizi e finisci oppure meglio lasciar stare!! ma cmq sono contento lo stesso è bella così com'è!!! alla fine a me interessa il motore e la comodità e sentire bene la mia musica preferita!!sabina ha scritto:![]()
pensa che invece questo e il frontale che mi ha fatto innamorare della peugeot.
Ora surclassata dal 3008 per il quale però sono fusa![]()
x quanto riguarda modificare la 307sw se modificata con buon gusto non ti d
fa ridere dietro anzi.
Prova ha vedere le foto di lupus_c davvero ben fatta senza strafare
grazie grazie! Cmq la prima volta l'ho vista in foto alla autoin ad este.. Poi me la sono fatta portare all'autofficina colombo sempre peugeot ad abano x vederla e farla vedere al meccanico ed in fine ho fatto tutte le carte da ghiraldo XD[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente un nuovo padovano, benvenuto!
Da Ghiraldo acquistai la mia ex 206 ben 10 anni fa
un altro ingordo state tutti concentrati nel veneto non vale siete come i funghi[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente un nuovo padovano, benvenuto!
Da Ghiraldo acquistai la mia ex 206 ben 10 anni fa
noi veneti siamo PRO!!! XD ahahahahahsabina ha scritto:un altro ingordo state tutti concentrati nel veneto non vale siete come i funghi[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente un nuovo padovano, benvenuto!
Da Ghiraldo acquistai la mia ex 206 ben 10 anni fa![]()
![]()
![]()
io l'unica scema ufficializzata marchigiana![]()
di certo meglio sola che male accompagnata
Che ci vuoi fare Sabinasabina ha scritto:un altro ingordo state tutti concentrati nel veneto non vale siete come i funghi[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente un nuovo padovano, benvenuto!
Da Ghiraldo acquistai la mia ex 206 ben 10 anni fa![]()
![]()
![]()
io l'unica scema ufficializzata marchigiana![]()
di certo meglio sola che male accompagnata