PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dopo 4 anni..La mia 307!!!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

picnik ha scritto:
Lanavald ha scritto: veramente bello il bracciolo unico :o ...io ho i due braccioli forniti dalla casa....che modifca hai dovuto fare? :?:
gove hai preso il bracciolo "unico"? :?:
grazie mille

ciao

Ciao!
Il bracciolo centrale è uno dei tanti accessori after-market per la 307.
Naturalmente l'ho ordinato al magazzino peugeot della mia concessionaria.
E' però possibile montarlo solo sulle 307 che non montano già i braccioli originali singoli per ogni sedile.

Non è difficile montarlo.. una mezz'oretta e si fa tutto..Ci sono istruzioni complete sia per la versione 3 porte che per la 5 porte.
Ciao
Bhe ma i braccioli singoli si rimuovo facilmente... volendo si potrebbe anche installare il bracciolo centrale... no?
Anche se non ne capisco l'utilità quando uno ne ha già 2 di serie :?:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

[-EndTymE-] ha scritto: Bhe ma i braccioli singoli si rimuovo facilmente... volendo si potrebbe anche installare il bracciolo centrale... no?
Misà per il fatto che dà idea di stabilità maggiore e contiene al suo interno un portaogetti :wink: la cosa non mi dispiacerebbe neanche a me, ma ho paura che sia fragile e sopratutto mi impicci un pò in manovra! Poi il tessuto è identico alla trama degli interni delle XS?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Lanavald
Peugeottista curioso

Messaggio da Lanavald »

Jack Nicklaus ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto: Bhe ma i braccioli singoli si rimuovo facilmente... volendo si potrebbe anche installare il bracciolo centrale... no?
Misà per il fatto che dà idea di stabilità maggiore e contiene al suo interno un portaogetti :wink: la cosa non mi dispiacerebbe neanche a me, ma ho paura che sia fragile e sopratutto mi impicci un pò in manovra! Poi il tessuto è identico alla trama degli interni delle XS?

il motivo è proprio quello...un portaoggetti in più...però avendo quelli di serie..... :cry:

zi4
Peugeottista curioso

Messaggio da zi4 »

picnik ha scritto:Ecco qui la lampada presa al magazzino Peugeot: 8)

Immagine

E' facile smontare la lampada dal coperchio, poi bisogna stagnare un pochino i teminali... :roll:

Immagine

Ecco il risultato.. :o

Immagine

In seguito bisogna prendere le misure della lampada esistente, tracciare i contorni, forare al centro in più punti e, usando un seghetto, asportare la maggior parte di plastica. Si possono rifinire i bordi con un cutter. Questo è il mio risultato: :wink:

Immagine

Bisogna rifinire i bordi finchè la lampada entra bene bene: :idea:

Immagine

Lavoro finito..si passa al rimontaggio! :D

Immagine

Seguiranno foto panoramiche del baule DOUBLE-LIGHT... :idea: :idea:

Ecco una foto appena fatta dove si vede l'illuminazione del baule:

Immagine

Potete notare anche il portaoggetti vinto al raduno di Treviso 8) fissato sotto la cappelliera!
Ciao devo utilizzare anch'io quei portalampada per le luci di cortesia sulle portiere della mia C4 e vorrei sapere come hai fatto a stagnare i fili sui connettori? Come hai fatto ad entrare con la punta dello stagnatore?

Grazie in anticipo!

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

zi4 ha scritto:
Ciao devo utilizzare anch'io quei portalampada per le luci di cortesia sulle portiere della mia C4 e vorrei sapere come hai fatto a stagnare i fili sui connettori? Come hai fatto ad entrare con la punta dello stagnatore?

Grazie in anticipo!
Con un po' di accortezza ce l'ho fatta benissimo, ho stagnato entrando con la punta del saldatore dal lato dove entrerebbe il connettore..
E' abbastanza grande e spazioso, volendo ho visto nel forum qualcuno che ha collegato il portalampada con dei faston..
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Picnick toglimi una curiosità: dove hai fatto passare il filo che parte dalla plafoniera di SX? :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Jack Nicklaus ha scritto:Picnick toglimi una curiosità: dove hai fatto passare il filo che parte dalla plafoniera di SX? :shock:
Per alimentare la plafoniera di destra del baule mi sono collegato in parallelo a quella esistente di sinistra.
Il cavo l'ho nascosto sotto la moquette e l'ho fatto passare vicino alla zona fari e sotto alla plastica di copertura (per intenderci dove c'è la chiusura del baule). Ho continuato così fino ad arrivare alla lampada di destra :wink:
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Torna a “307”