baluba307sw ha scritto:La leonessa è nel garage a nanna, qui abbiamo un tempo da schifo x fare delle belle foto, appena potrò mettero delle foto migliori alla luce del giorno....
Scusate ma le foto non sono il mio forte, fanno un pò schifo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accetto critiche ragazzi, sia x le foto che x la leonessa.....![]()
![]()
No no, Il mio babbo è vigile del fuoco....grisu81 ha scritto:baluba307sw ha scritto:La leonessa è nel garage a nanna, qui abbiamo un tempo da schifo x fare delle belle foto, appena potrò mettero delle foto migliori alla luce del giorno....
Scusate ma le foto non sono il mio forte, fanno un pò schifo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Accetto critiche ragazzi, sia x le foto che x la leonessa.....![]()
![]()
scusa la domanda ma sei un vigile del fuoco????
Lo so, fa letteralmente schifo dove l'ho messo, ma 2 settimane fa mi sono detto "è provvisorio", ma purtroppo non ho trovato il tempo di metterlo meglio....lukebs ha scritto:Complimenti per l'impianto, anche se una critica doverosa devo fartela...il voltmetro così grande e in quella posizione è molto "vistoso"...per non dire di peggio! potevano mettertelo più piccolo in posizioni ben più consone...
Ti dirò la verità, forse forse è un pò esageratoRetz ha scritto:ieri ho visto la leonessa-ragno di Baluba dal vivo, ci son stato dietro in minicarovana per arrivare al raduno e...
..son rimasto colpito dal ruomone cupo che fà lo scaricozzo
dentro in galleria sembrava un Hurley![]()
broom broom![]()
sciaooooooooooo bbèllooooo :hello2:
è un rottweiler, finalmente ci sono riuscito, non morde piu' ora, quando lo metto in bagagliaio accendo la radio a palla e quando esce è stordito così non morde piu' nessuno....[-EndTymE-] ha scritto:E' vero Manuel, hai uno scarico che più che un 1.6 sembra un V8 Chevy!![]()
Cmq ho capito perchè il Pitbull (o era un Rotweiler... non ricordo!) di tua morosa morde... se lo portate in bagagliaio con quei mega sub accesi!![]()
![]()
Ben ritrovato, Baluba!baluba307sw ha scritto:CIAOOOOOO a tutti belli XD purtroppo per me la leona non c'è piu, aveva fatto il suo poverina![]()
Vediamo se riesco qualche volta vi passerò a trovare se farete qualche raduno![]()
![]()
A presto![]()
![]()