Tanto per parlare un po' degli altri mezzi presenti nel garage, per esempio la 307 cc per dirne una a caso, come alcuni di voi sapranno dopo l'ultimo PIM Veneto, con alcuni nottambuli mai sazi di vita di club mi recavo in un secondo locale, nel parcheggio del quale un pirl@ ben si pensava di innestare la retro senza guardare, e di entrarmi nella fiancata! [-X
Notare che la 307cc sarà stato quasi un anno che non la usavo...se non è sfiga questa!
Ad ogni modo poco male, ho ragione al 100%, perciò la portiamo da un carrozziere esperto conoscitore del mezzo (quello di Ross

) e la macchina torna nuova.
Lo scorso fine settimana, i miei decidono di fare un salto al mare (Jesolo) e questo è l'epilogo della giornata...
Tanti auguri di diarrea perenne e costante all'autore del pregevole gesto, comprensivo di rottura della serratura, asportazione della copertura plastica del cilindro, abbellimento con numero 2 sfregi su portiera, omaggio di innumerevoli perdite di tempo e denaro tra denunce a FdO, assicurazione, periti e carrozzieri, pagamento di franchigie.... grazie!
Inutile cercare di comprendere l'utilità della tentata effrazione (tentata perchè alla fine non l'hanno aperta) visto che in macchina non c'era NULLA in vista, nè tantomeno nascosto... mah!