ma ke belle lupus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 scusa se le ho viste solo ora!!! comunque davvero i miei complimenti!!! magari potessi metterle pure io pero le metterei cmq in un altro posto nn ti copierei mai
Grazie per i complimenti ragazzi e ragazze
Fede,se vuoi ti posso consigliare su dove posizionarle fanno una luce bianchissima e di notte si vedono alla grande
Sabina,il mio razzo oltre che essere veloce ,all'interno è anche un comodissimo salotto con tutti i comfort per affrontare un bel viaggio senza stancarti minimamente
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Complimenti Lupus.c,è davvero stupenda!
Ma tu che lampada a led hai usato per la posizione?
p.s. tu hai anche la modalità diurna?..grazie
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn
Le lampade a led sono le 5w5 della Devil-Gear a 4 micro led con un'assorbimento di 2,1w e di conseguenza,la resistenza che ho usato per non far accendere la spia anomalia,scalda quasi un niente
Quelle della 308 sono però diverse dalle mie [-(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ero interessata anke al discorso luci al led...ma le nostre leone sono un tantino diverse dal punto di vista elettrico ( o elettroniko?!? Retz ?? ) e nn vorrei ke dovessi fare qualkosa di diverso anke per le posizioni come le tue...piu ke altro perche ho notato ke ultimamente mi si bruciano sempre le lampadine... prima le posizioni e ora le anabbaglianti..
Un'altro topic con una bella leona che non avevo visto...
Bella auto e bellissimi soprattutto i lavori di tuning... veramente un ottimo lavoro...
Mi sa che presto ti scoccerò un po' per info sulla modalità e sul materiale per verniciare le pinze dei freni....
Di nuovo... complimenti...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ho appena finito di sostituire tutte le lampadine delle plafoniere interne con quelle a micro-led e led
L'effetto di sera è veramente bello e l'abitacolo,si illumina di una luce bianchissima
Vi posto ora alcune foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vi posso assicurare che la colorazione dei vari led e micro led è uguale e bianchissima come quella della prima foto ma,siccome le ho fatte con il cell che è un pò sensibile alla luce,alcune sembrano un pò più blu in fotografia