che gente idiota...

però mi sorge un dubbio: anche nella mia mi hanno devastato la maniglia e serratura per aprirla e non ci sono riusciti.. per entrare hanno frantumato il vetro

Già! Se vuoi, veniamo a tirartene anche degli altri!bobkent ha scritto:Beh, sei il primo che sento che è contento di ricevere dei sassi sul parabrezza!![]()
![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:![]()
![]()
Spero solo che arrivi presto il ricambio, assolutamente per la fine del mese che poi vado in ferie, non mi piace girare con i bozzi sul vetro, perchè oltre al "solito" buco ci sono anche le crepette e, anche se forse è una mia suggestione, mi pare che una sia aumentata!
Non vorrei mai iniziassero a correre lungo il vetro...
Lasciamo perdere cosa potrebbero pensare altri...jupeugeot ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:![]()
![]()
Spero solo che arrivi presto il ricambio, assolutamente per la fine del mese che poi vado in ferie, non mi piace girare con i bozzi sul vetro, perchè oltre al "solito" buco ci sono anche le crepette e, anche se forse è una mia suggestione, mi pare che una sia aumentata!
Non vorrei mai iniziassero a correre lungo il vetro...
attento a scrivere queste cose che con la fauci che girano qua dentro qualcuno potrebbe fraintendere "osso buco e crèpe al gelato"![]()
Bruno sei un mitojupeugeot ha scritto:sfortunato con le auto ma fortunato in amore.......prima Vittorio poi la Mirca