Solamente per la perdita di una fantastica SUPERCAR

Anche se prendi la SIMCA 1000 o la Palio SW fatti ritorna tra noi che ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!Ross ha scritto:dispiace tantissimo anche a me perchè l'auto è splendida e l'ho curata in ogni minimo particolare...
dipende cmq anche dall'offerta..
cmq come tanti hanno già sospettato l'idea che mi gira per la testa è la 308 rcz
Superquotone!!!!!leone407 ha scritto:Anche se prendi la SIMCA 1000 o la Palio SW fatti ritorna tra noi che ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!Ross ha scritto:dispiace tantissimo anche a me perchè l'auto è splendida e l'ho curata in ogni minimo particolare...
cmq come tanti hanno già sospettato l'idea che mi gira per la testa è la 308 rcz
dove lo troviamo un'altro matto come te?bobkent ha scritto:Superquotone!!!!!leone407 ha scritto:Anche se prendi la SIMCA 1000 o la Palio SW fatti ritorna tra noi che ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!Ross ha scritto:dispiace tantissimo anche a me perchè l'auto è splendida e l'ho curata in ogni minimo particolare...
cmq come tanti hanno già sospettato l'idea che mi gira per la testa è la 308 rcz![]()
Ci manchi, Ross!!!!
complimenti per lo splendido acquisto, la 307CC di Ross era veramente unica e stupendariviera ha scritto:la stupenda 307 di ross si è trasferita a senigallia![]()
Ringrazio ross per la sua disponibilità e soprattutto per aver traqsformato una 307cc "normale in una 307cc speciale, in tutti i suoi particolari.
A breve postero delle foto comparative dove si vede la differenza estetica con una 307 originale dello stesso colore.
Ho fatto delle modifiche, a molti non piaceranno, ma sono stato costretto, vi racconterò.