ok ok, ma con la storia della grandinata, non riesci a far rientrare lo spoiler nei costi che copre l'assicurazione??[-EndTymE-] ha scritto:Ho deciso quale spoiler verrà montato...
nessuno dei due!!!![]()
Ho parlato con il carrozziere, che mi ha spiegato che questo replica, a differenza del ricambio originale, non ha il fondo.
Mentre l'originale è pronto per essere verniciato e montato, oltre ad essere di materiale superiore, su questo andrebbe steso un fondo, e poi "levigato" perchè poroso e pieno di imperfezioni.
Insomma, la base costa la metà, ma vale anche la metà, e la spesa di verniciatura sarebbe doppia, quindi il gioco non vale la candela.
Senza contare che è molto più sensibile all'esposizione solare.
Se devo fare un lavoro, o lo faccio bene o non lo faccio, quindi adesso valuterò se acquistare o meno l'originale, viste tutte le altre spese che ho in ballo.
Farovvi sapere!
E' dura con i periti sempre più di manica stretta... già mi fanno rientrare le altre botte varie (sportellate e strisci) che ovviamente il perito non passa, e forse la franchigia che comunque dovrei pagare, pure uno spoiler e la sua verniciatura sarebbe veramente chiedere troppo.lukebs ha scritto:ok ok, ma con la storia della grandinata, non riesci a far rientrare lo spoiler nei costi che copre l'assicurazione??![]()
capito....vabbé dai, allora lo spoiler resta un sogno??[-EndTymE-] ha scritto:E' dura con i periti sempre più di manica stretta... già mi fanno rientrare le altre botte varie (sportellate e strisci) che ovviamente il perito non passa, e forse la franchigia che comunque dovrei pagare, pure uno spoiler e la sua verniciatura sarebbe veramente chiedere troppo.lukebs ha scritto:ok ok, ma con la storia della grandinata, non riesci a far rientrare lo spoiler nei costi che copre l'assicurazione??![]()
No no, l'ho già ordinato scontato dal mio meccanico di fiducialukebs ha scritto:capito....vabbé dai, allora lo spoiler resta un sogno??
Squalo ha scritto:Tamarrazzo
Invidioso che va in giro con la canna da pesca al posto dell'antenna!!!Squalo ha scritto:Tamarrazzo