x il colore ti invidio

Si è vero però, sinceramente, invidio il tuo, è vero che il nero è delicatissimo ma con il nero diventa bella anche una Panda, figuriamoci un'auto come la nostra...emanuele307nera ha scritto:Bravo Auro per iscriverti in maniera ufficale![]()
x il colore ti invidio![]()
il nero si sporca subito e si nota tutto, il bianco come anche i colori chiari sembrano sempre puliti
Organizza con Titti!che è molto latitante!!o sarà in giro con la Panda 4x4!!!e la cc nel garage!emanuele307nera ha scritto:Complimenti Auro![]()
![]()
![]()
adesso fai parte di noi a tutti gli effetti
![]()
e bisogna cominciare a preparare qualche incontro in Sicilia
datevi da fare forza
![]()
Ciao da Emanuele
QuotoFox is Back!!! ha scritto:Organizza con Titti!che è molto latitante!!o sarà in giro con la Panda 4x4!!!e la cc nel garage!emanuele307nera ha scritto:Complimenti Auro![]()
![]()
![]()
![]()
datevi da fare forza
![]()
Ciao da Emanuele![]()
Ciao Titti!
Cmq bella!!
è in giro!la sento!emanuele307nera ha scritto:QuotoFox is Back!!! ha scritto:Organizza con Titti!che è molto latitante!!o sarà in giro con la Panda 4x4!!!e la cc nel garage!emanuele307nera ha scritto:Complimenti Auro![]()
![]()
![]()
![]()
datevi da fare forza
![]()
Ciao da Emanuele![]()
Ciao Titti!
Cmq bella!!![]()
quella PAZZA chissà che fine ha fatto
![]()
non la sto sentendo +
![]()
sarà sicuramente in giro con la Panda 4x4 su tutto Palermo e poi si lamenta quando la CCiona gli si scarica la batteria
![]()
![]()
TITTIma dove sei finita
![]()
![]()
Uao!!!Auro ha scritto:Aggiornamento. La foto non è gran chè ma credo sia sufficiente per rendere l'idea di come sia nettamente cambiato l'aspetto, Fabmaker sarà felicissimo di vedere i suoi cerchi già operativi.
No, lateralmente ho le tendine, il vetro dietro riflette il nero del pannello interno e sembra oscurato.Jack Nicklaus ha scritto:Bellissima! Ma gli hai oscurato anche i vetri? Ora come prossimo step ... le modanature in tinta!
Per le modanature a dire il vero le preferisco nere, non sò, sul forum francese ne ho vista qualcuna bianca e tutta in tinta e non mi ha impressionato molto, vedremo, magari ci ripenso.bobkent ha scritto:Uao!!!![]()
![]()
![]()
![]()
C'è poco da fare, ho notato anch'io quando ho montato i cerchi da 16" che sembra tutta un'altra macchina!!!![]()
![]()
Sai che mi piace proprio tanto???? Se poi un domani decidessi di verniciare i paracolpi e i listelli laterali in bianco credo che sarebbe proprio molto elegante! Complimenti!!!