PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 grigio fer di Massy

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 grigio fer di Massy

Messaggio da massy-77 »

la mia leona vorrà uno sguardo d' "angelo" e la sua sovralimentazione avrà una girante piu fischiettante e piu leggera però sognerebbe che il suo intercooled venga raffreddato come il boxer nipponico che lei tanto invidia e nella sua fiancata ci saranno la decalcomania RCup.... io invece per lei vorrei un bel terminale ovale e centrale..... mah... chi vivrà vedrà................
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

massy-77 ha scritto:la mia leona vorrà uno sguardo d' "angelo" e la sua sovralimentazione avrà una girante piu fischiettante e piu leggera però sognerebbe che il suo intercooled venga raffreddato come il boxer nipponico che lei tanto invidia e nella sua fiancata ci saranno la decalcomania RCup.... io invece per lei vorrei un bel terminale ovale e centrale..... mah... chi vivrà vedrà................
Però! Mica male come evoluzione! Complimenti!!!! :applause: 8)
Non vedo l'ora di vedere delle bello foto con tutti gli aggiornamenti! :wooow: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

massy-77 ha scritto:la mia leona vorrà uno sguardo d' "angelo" e la sua sovralimentazione avrà una girante piu fischiettante e piu leggera però sognerebbe che il suo intercooled venga raffreddato come il boxer nipponico che lei tanto invidia e nella sua fiancata ci saranno la decalcomania RCup.... io invece per lei vorrei un bel terminale ovale e centrale..... mah... chi vivrà vedrà................
:shock: :shock: ... allora sono impaziente di vedere delle nuove foto a lavoro ultimato!! :applause: :applause:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Mi accodo anche io alla lista di quelli che vorrebbero vederla a lavoro ultimato.....solo che io... :razz: posso vederla anche dal vivo e salirci sopra \:D/ :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

in qualche post precedente annunciai qualche cambiamento alla mia 307XS. alla fine ho fatto ben poco per vari motivi, un po economici ed un po anche perchè tutto sommato non ero abbastanza convinto. alla fine meccanicamente ho sostituito la girante della turbina con una leggerissima al nikel per dargli un po di brio in piu, filtro dell' aria a pannello della BMC, assetto ribassato della KW. esteticamente ho contornato la presa d' aria ant e la calandra con un sottile profilo cromato, poi nelle fiancate ora fa bella mostra la splendida decalcomania RCUP. il post ospita i fari della restilyng, eliminazione della scritte identificative ed oscuramento del lunotto con la tendina modificata della SW
lo so devo aggiornare le foto ed esse parleranno delle altre piccole cose che ho fatto, mi preparerò presto per un bel book. ciao a tutti amici :D
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Un'altra bella leona che mi ero perso... [-o< [-o<

Aspetto come tutti le foto delle ultime modifiche... :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Eh eh io l'ho già vista dal vivo :razz: :razz: :razz:

E' bellissima! :shock: :shock: :shock:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bei lavoretti, complimenti! :applause:
Ci vuole sì un bel book aggiornato adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

hayri133
Peugeottista veterano

Messaggio da hayri133 »

molto bella anche i cerchi sono stupendi ma sopratutto il colore e perfetto
Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!

DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

grande massy. non avevo ancora visto la tua bimbina. complimentoni. ora mi incuriosisce sapere cosa ti è costata la girante turbina nuova e se và bene metterla anche nella mia con 0.1 di bar in più come è già. hai dovuto smontare mezza macchina per metterla?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

alessio_mo ha scritto:grande massy. non avevo ancora visto la tua bimbina. complimentoni. ora mi incuriosisce sapere cosa ti è costata la girante turbina nuova e se và bene metterla anche nella mia con 0.1 di bar in più come è già. hai dovuto smontare mezza macchina per metterla?
da premettere che lo stacco e riattacco l' ho eseguito io, c'è da smontare lo scarico, i carter di protezione, ed i raccordi delle sonde del fap. tre ore di lavoro. poi sono andato da una azienda qui a napoli che revisionano turbine, pompe hp, ed iniettori. ho ottimi rapporti perchè ci vado spesso per revisionare i pezzi delle macchine dei miei clienti. si preso 80€ la girante e 70€ di manodopera. adesso essendo piu leggera prende piu rapidamente i giri ma non ne fa di piu perchè l' aria aspirata è sempre la stessa, quindi è sempre pronta e poi la nuova conformazione delle palette gli ha dato un suono piu racing.
Ultima modifica di massy-77 il 28/05/2009, 10:43, modificato 1 volta in totale.
...Massimo!!!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

:shock: bello! mi piacerebbe tanto mettere qualcosa del genere ma credo che quì mi chiederebbero cifre da mutuo ventennale per farlo. oppure più semplicemente mi direbbero che non si può fare!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Caspita solo ora ho visto ...... :oops:
Complimenti massy per l'ottimo risultato estetico che ha preso con l'assetto. :applause: :applause: :applause:
Anche le altre foto con le nuove locations, sono davvero belle complimenti per la fantasia. :applause: :applause:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “307”