PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente la mia piccolina!
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
Re: Finalmente la mia piccolina!
fa molta scena
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, complimenti per la tua nuova auto, hai scelto l'allestimento più bello (superiore all'allestimento Fèline della 308 che è più scarno rispetto alla 307...).
Spero ti sia lasciato alle spalle i problemi della tua ex 1007 (ho letto la discussione...).
Alla fine hai anche cambiato concessionaria?

Spero ti sia lasciato alle spalle i problemi della tua ex 1007 (ho letto la discussione...).
Alla fine hai anche cambiato concessionaria?

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
secondo te, da un altro concessionario mi avrebbero dato 10.500 € per la 1007? non credo proprio visto che quota 8.600!!!
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Bè, te l'hanno quotata bene, non c'è che dire, anche se purtroppo cambiare auto è sempre doloroso per il portafoglio (ne so qualcosa pure io...).

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
- peppefranchini
- Peugeottista veterano

- Defender78
- Peugeottista novello
Sta proprio bene di quel colore... 

307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre
"meglio ferma che col FAP" (Confucio)
"meglio ferma che col FAP" (Confucio)
...zzo che BESTIA mica tanto piccolina,è veramente bella!!!
se c'è una cosa che mi piace in particolare è la plancia rivestita in pelle
peccato che per la 207 questa possibilità non sia possibile,almeno per il mercato italiano
complimenti davvero

=====PEUGEOT 207 GTI=====(QUI)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)