Su un'auto, dei dettagli,a volte, fanno cambiare totalmente l'estetica.Jack Nicklaus ha scritto:Ma Alfa4Ever la tua è IDENTICA a quella di End! Apparte motore e cerchi da 17" ....

Su un'auto, dei dettagli,a volte, fanno cambiare totalmente l'estetica.Jack Nicklaus ha scritto:Ma Alfa4Ever la tua è IDENTICA a quella di End! Apparte motore e cerchi da 17" ....
OvvioAlfa4ever ha scritto:Su un'auto, dei dettagli,a volte, fanno cambiare totalmente l'estetica.Jack Nicklaus ha scritto:Ma Alfa4Ever la tua è IDENTICA a quella di End! Apparte motore e cerchi da 17" ....
Guarda...ho ancora la guarnizione in garage da montare...non ho mai tempo!massy-77 ha scritto:ciao end, hai risolto il problema dello "scalino?" hai fatto qualche altra modifica?
se ricordi anche io misi la griglia solo che l'ho smontata perchè era troppo vistosa di alluminio, poi nera di quella misura non la trovo da nessuna parte, cioè una l'ho trovata ma costa 80euro!!!!!!!!!!
Va bene che sei avanti... ma non ti sembra di esagerare???[-EndTymE-] ha scritto:17/09/07
Me lo dicono sempre che sono TROPPO avanti!!sem407 ha scritto:Va bene che sei avanti... ma non ti sembra di esagerare???[-EndTymE-] ha scritto:17/09/07
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, ora non ti allargare!!![-EndTymE-] ha scritto:Me lo dicono sempre che sono TROPPO avanti!!sem407 ha scritto:Va bene che sei avanti... ma non ti sembra di esagerare???[-EndTymE-] ha scritto:17/09/07
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq per la cronaca adesso ho inserito anche una parte mancante...