spettacolare la "tasca" lato sedile... ci stanno un sacco di cose!!

Mhmmm dove sarebbe?uappo ha scritto:komplimenti kennet x la leonessa,il nero riesce a risaltarla in maniera incredibile...
ps: non avevo mai fatto caso...ma quelle foto per caso le hai fatte a Cicognola? :-k
Quoto![-EndTymE-] ha scritto:Bellissimo il modellino!
E' proprio identico
Con tutti quei modelli veri mi sono dimenticato di quello fintojupeugeot ha scritto:Quoto![-EndTymE-] ha scritto:Bellissimo il modellino!
E' proprio identico
Potevi dirmelo sabato che l'avevi dietro, sarà per la prox volta
Pensa l'ho trovato da toys center di cologno, forse c'era anche in diversi colori se non ricordo male!!!!! Neanche nei negozi di modellismo l'ho trovata nera tre porte, ma sempre 5 porte, la tre porte è rara sia in versione vera che finta.....l'ho vista li e non me la sono fatta scappare, siamo tutti un po bambini da qualche parte dentro di noi...plutot307 ha scritto:Alla grande Kennet!!Ma il modellino dove te lo sei procurato!? C'e' anche
gialla per caso!?
Peccato che generalmente quelli che ho visto in giro non sono il massimo, i più belli sono i modelli della 307cc wrc!!!! La 206 è molto più diffusa!!!!Jack Nicklaus ha scritto:io Kennet ho 7 modellini della Peugeot 206, in versione CC Berlina e WRCsenza contare 205 T16 e 405 T16 Dakar
con la 307 inizierà una nuova era di modellini