bello anche il terminale...

Ciao hayri, per caso parli di >>> questo link...<<< ???hayri133 ha scritto:mi posti il link dove spiega come fare il doppio terminale perchè non riesco a trovarlo grazie per i complimenti
hayri133 ha scritto:grazie finalmente ho cambiato i cerchi ho trovato degli arianne da 16 sotto una 307 di una ragazza e l'ho pregata ke me li desse!!! alla fine offrendo un caffè ci sono riuscito![]()
Che non sarebbe male andare a far benedire la macchina! Ma porca miseria, ma non è possibile!!!!hayri133 ha scritto:ultimi aggiornamenti visto che mi hanno di nuovo incidentato![]()
![]()
![]()
ho portato la 307 dal carrozziere e gli ho detto di mettermi del perlato nel grigio
vediamo come uscira!!!
![]()
che ne pensate???
hayri133 ha scritto:ultimi aggiornamenti visto che mi hanno di nuovo incidentato![]()
![]()
![]()
ho portato la 307 dal carrozziere e gli ho detto di mettermi del perlato nel grigio
vediamo come uscira!!!
![]()
che ne pensate???
Scusa hayri, ma che lavoro fai?? ... stai rifacendo la macchina nuova a quanto pare!hayri133 ha scritto:raga ho preso stamattina l'auto e devo dire ke e na kapat però aspetto un pò di sole per le foto..... cmq una piccola aggiunta a breve interni in pelle e velluto huhuhuhuhuh bellissimi nero e rosso mattone vanno bene insieme o no?!?!