ma come tutti devi pagare da bere!!!!

hehehehe
bell'acquisto comunque ed hai già una buona radio!!!

si, ma l'ho cambiatasabina ha scritto:scusa ma nn avevi una 106sport? da quando la 307 che è bellissima, ma si sa che è la mia preferita de casa peugeot
grazie millebobkent ha scritto:Vedendo gli interni si evince che si tratta di una XS, in quanto i profili della plancia sono color alluminio e non simillegno come sulla XT.
si ma da quel che vedo non ha il clima automatico, io sulla mia che è XS ce l'ho e mi sembra che era di serie per quella versioneironmark89 ha scritto:grazie millebobkent ha scritto:Vedendo gli interni si evince che si tratta di una XS, in quanto i profili della plancia sono color alluminio e non simillegno come sulla XT.
Intanto complimenti per la leonessaluca0108 ha scritto:si ma da quel che vedo non ha il clima automatico, io sulla mia che è XS ce l'ho e mi sembra che era di serie per quella versioneironmark89 ha scritto:grazie millebobkent ha scritto:Vedendo gli interni si evince che si tratta di una XS, in quanto i profili della plancia sono color alluminio e non simillegno come sulla XT.