Anch'io sono d'accordo con te per quanto riguarda il bodykit della abbes..
Ciao

Si scarpine e cerchi nuovi... a leggere certe sezioni di questo forum si rischia la bancarotta...belgy ha scritto:we... mi son perso qualcosa!? com'è che oltre alle scarpine ci sono anche i cerchi?!![]()
...belli però! :thumright:
Si prima montavo i 16"; i pneumatici sono Hankook Ventus Sport K104 205/50 ZR17 93Y XL; prezzo eccezionale, ottimo comportamento su strada ma un po' troppo rumorosi...Ross70 ha scritto:carini i cerchi nuovi!!... non ricordo ma prima montavi 16"?
il pneumatico di che marca è?
Si infatti... con l'arrivo dell primavera la mia pianta degli €uri ricomincerà a fiorire quindi via di spese...Geppo ha scritto:Adesso ti serve solo l'assetto, ma sappiamo che tu sei pieno di soldi e verrà immediatamente![]()
Pitopito ha scritto:Volevo ammirare la tua miciona, ma il mio firewall (zone alarm pro) dice che le tue foto risiedono su un riconosciuto sito spiaGaTToRoGNoSo ha scritto:Visto che quei simpaticoni di Tripod mi hanno chiuso uno spazio web senza preavviso e che tutte le vecchie foto sono sparite, e visto che oggi è stato il primo giorno del 2006 che mi ha consentito di girare open, ho approfittato per rifare qualche fotina alla mia bimba, con tanto di scarpine nuove
![]()
Le foto sono sempre nel primo post
![]()
http://www.interfree.it
![]()
![]()
e mi blocca l'accesso.
E' esatto? :help:
allora gatto?ste info non ce le dai?Fox is Back!!! ha scritto:e allora gatto, aggiornamenti per la tua cc?e sto assetto?
mi speighi come avviene il montaggio dello spoiler?![]()
grasie anticipatamente!!