Posso mettere anche la mia sw vicino la vostra?jupeugeot ha scritto:Ohhhh, bella lì Claudio, adesso sì che è perfetta![]()
Niente da fare la leona con i cerchi a stella da 16' è il 50% più bella, al raduno le mettiamo vicine per dimostrare che le SW son sempre le migliori
Ehm..... Veramente intendevo quello sul Lago Maggiore....lupus.c ha scritto:Io saro dei vostri nell'incontro a Rimini per il MSC ed al raduno Nazionale a S.Gimignano![]()
Intendevi uno di questi per caso
Grazie!!!corsaro ha scritto:Solo ora ho AMMIRATO la tua leonessa![]()
![]()
elegantissima e ben tenuta....COMPLIMENTI!
![]()
![]()
Ciao!
SIII! Adoro le fotobobkent ha scritto:Grazie!!!corsaro ha scritto:Solo ora ho AMMIRATO la tua leonessa![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso che (forse) è arrivato il bel tempo spero di poter fare qualche bella foto di aggiornamento!
Tranquillo, le foto delle leonesse sono sempre ben gradite!corsaro ha scritto:SIII! Adoro le fotobobkent ha scritto:Grazie!!!corsaro ha scritto:Solo ora ho AMMIRATO la tua leonessa![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso che (forse) è arrivato il bel tempo spero di poter fare qualche bella foto di aggiornamento!![]()
!!!! Fanne tante....
![]()
nel topic della mia l'ho sto riempendo
![]()
![]()
![]()
di foto qualcuno mi prenderà a calci [-X !!!
Ciao.
La cosa mi rincuora....ciao!!!!!bobkent ha scritto:Tranquillo, le foto delle leonesse sono sempre ben gradite!corsaro ha scritto:SIII! Adoro le fotobobkent ha scritto:Grazie!!!corsaro ha scritto:Solo ora ho AMMIRATO la tua leonessa![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao!
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso che (forse) è arrivato il bel tempo spero di poter fare qualche bella foto di aggiornamento!![]()
!!!! Fanne tante....
![]()
nel topic della mia l'ho sto riempendo
![]()
![]()
![]()
di foto qualcuno mi prenderà a calci [-X !!!
Ciao.
Che velocità! Ho appena inserito le foto è già c'è una risposta!Shark308 ha scritto:Complimentisempre in forma e bellissima la tua leona
![]()
e complimenti x le modifiche
i coprivalvole li hai presi in peugeot ?
Ok dammelobobkent ha scritto:Che velocità! Ho appena inserito le foto è già c'è una risposta!Shark308 ha scritto:Complimentisempre in forma e bellissima la tua leona
![]()
e complimenti x le modifiche
i coprivalvole li hai presi in peugeot ?
![]()
![]()
![]()
I coprivalvole li ho presi su ebay, se ti interessano ti dò il link.