PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 Restyling di Bloodinex

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Retz ha scritto:Bloodinex :) quando hai un attimo di tempo facci una foto della tua restyling presa completamente di lato (stando di fronte alle portiere insomma :oops: mi spiego come una motozappa lo sò :oops: )

:) grassie :wink:

PS: hai fatto proprio bene a prenderla nera!!! il restyling nero è "stupendissimo" 8)

Ciao!
Foto aggiunta all'inizio del Topic! :wink:
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7021

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:P grassie!!!

caspita ma... sbaglio o sulla 307restyling il muso ha l'effetto di essere un po più corto rispetto la 307normale? :love4:

oppure sbaglio ed è solo "il nero che smagra" :lol:

caspita sulla mia l'unico difettino quando me la guardo è proprio il muso un po' troppo lunghetto :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Retz ha scritto::P grassie!!!

caspita ma... sbaglio o sulla 307restyling il muso ha l'effetto di essere un po più corto rispetto la 307normale? :love4:

oppure sbaglio ed è solo "il nero che smagra" :lol:

:

No no, non sbagli, il musetto credo sia più corto! Ma penso che giochi anche molto il fatto che il parabrezza se guardi bene arriva fino a quasi metà ruota anteriore! :shock:
Felice possessore di una 307 Restyling 1.6 Hdi 110 CV XS nera + Challenge 17" + Logo Peugeot su sedili + battitacco logo "307" in acciaio + Tappi valvole nero e argento + Aurabox (scatola nera + antifurto satellitare). Ritirata il 20/09/2005.

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Retz ha scritto:8) voglio subito il logo del club in tessuto cucito sui sedili!!!!!! 8)

sembra incredibile ma un loghetto messo lì attira molto!! 8)

Oggi stavo sistemando un po' i files del mio PC e guardate un po' cosa ho trovato... un'immagine dei loghi che ho messo sui sedili.
Come forse ho già scritto, li avevo comprati su eBay l'anno scorso (mi ero preso in anticipo hehe) da un utente tailandese di cui non ricordavo più il nome. L'immagine che ho scovato poco fa l'avevo l'avevo salvata dall'inserzione di questo tipo ed è indicato il nome BOYTH che è il nick di ebay del venditore! Ho già controllota ed infatti risulta. L'unico neo è che è da mesi che non vende più niente... ma mi ricordo che aveva anche un sito con tutti i loghi che vendeva (ne aveva centinaia).

Magari se siete interessati lo potete contattare tramite ebay... non è detto che non vi risponda dandovi il link al sito e potendo così comprare qualcosa.
La mia trattativa con lui è stata ottima (oggetto veramente ottimo e rifinito molto bene, pagamento con paypal), ma attenzione ai tempi di consenga! C'è da aspettare almeno 2-3 settimane, ma da quanto ricordo lui spedisce con posta aerea registrata... in teoria non dovrebbe andare perso il pacchetto.

Ecco qui l'immagine (io ne ho presi 4 però)... ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Complimenti per la 307!! :cheers: Come già detto il nero è il colore migliore per il nuovo frontale...io aggiungerei uno spoillerino posteriore...Ciao!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

Ciao!
L'altro giorno ho aggiunto nuovi tappi per le valvole dei pneumatici... foto nella prima pagina del topic.

Li ho presi alla Fiera di Pordenone per la modica cifra di 2,50euro :D

Forse non meritavano una foto... ma a me piacciono :wink:

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Bloodinex ha scritto:Ciao!
L'altro giorno ho aggiunto nuovi tappi per le valvole dei pneumatici... foto nella prima pagina del topic.

Oh.non voglio tirartela sia chiaro!!!

Ma statisticamente quiei tappi e le antenne sono le prime cose che "partono" dalla macchina......... :x :x :x :x :x

Ocio!!!! :wink:
Immagine

Bloodinex

Messaggio da Bloodinex »

nene982 ha scritto:
Bloodinex ha scritto:Ciao!

Oh.non voglio tirartela sia chiaro!!!

Ma statisticamente quiei tappi e le antenne sono le prime cose che "partono" dalla macchina......... :x :x :x :x :x

Ocio!!!! :wink:

Nel senso che me li rubano?!

Accidenti... nn ci avevo pensato... ma dai, sono fiducioso nel prossimo! :?

8)

Torna a “307”