Retz ha scritto:
voglio subito il logo del club in tessuto cucito sui sedili!!!!!!
sembra incredibile ma un loghetto messo lì attira molto!!

Oggi stavo sistemando un po' i files del mio PC e guardate un po' cosa ho trovato... un'immagine dei loghi che ho messo sui sedili.
Come forse ho già scritto, li avevo comprati su eBay l'anno scorso (mi ero preso in anticipo hehe) da un utente tailandese di cui non ricordavo più il nome. L'immagine che ho scovato poco fa l'avevo l'avevo salvata dall'inserzione di questo tipo ed è indicato il nome BOYTH che è il nick di ebay del venditore! Ho già controllota ed infatti risulta. L'unico neo è che è da mesi che non vende più niente... ma mi ricordo che aveva anche un sito con tutti i loghi che vendeva (ne aveva centinaia).
Magari se siete interessati lo potete contattare tramite ebay... non è detto che non vi risponda dandovi il link al sito e potendo così comprare qualcosa.
La mia trattativa con lui è stata ottima (oggetto veramente ottimo e rifinito molto bene, pagamento con paypal), ma attenzione ai tempi di consenga! C'è da aspettare almeno 2-3 settimane, ma da quanto ricordo lui spedisce con posta aerea registrata... in teoria non dovrebbe andare perso il pacchetto.
Ecco qui l'immagine (io ne ho presi 4 però)... ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.