No, comunque, a parte gli scherzi... che sfigazza!!!!

[-EndTymE-] ha scritto:Retz ha scritto:tieni conto che di notte di solito non grandina[-EndTymE-] ha scritto: ci stavo facendo un pensiero, almeno per la notte, per il resto va a fortuna, le grandinate arrivano così all'improvviso che spesso non hai nemmeno il tempo di cercare un riparo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Carlo, piccoli fotoritocchi ultra-base da dilettante allo sbaraglio!lupus.c ha scritto:E bravo il nostro EndTyme![]()
![]()
![]()
Veramente delle foto bellissime e particolari.Mi piacciono moltissimo la foto n°6 e l'ultima con quell'effetto misto antico/moderno
Grazie, vicino casa, nei dintorni di Piazzola sul Brenta.bassplayer ha scritto:belle foto, bellissima l'auto, meravigliosa la location! Dove ti trovavi?
La griglia è una Simoni Racing nera a maglie larghe, non costava molto, credo sui 20/30€, il prezzo esatto non lo ricordo, è passato un bel po' di tempo...Aux ha scritto:Posso chiederti quanto hai speso per la griglia anteriore? (anche via pm)
All'autoaccessori ho visto quelle fai-da-te da ritagliarsi e montarsi da soli ma ho paura che mi viene una schifezza
Grazie Francesco, ma anche la tua non scherzaFrank GTI ha scritto:è sempre uno spettacolo la tua 307le foto e la location ancora meglio
![]()
![]()
e l'alettone sta benissimo complimenti