PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
...........e non c'è n'è per nessuno..............
Re: ...........e non c'è n'è per nessuno..............
Quest'uomo è un grande!!! 

Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Sound accattivante e pieno!lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo lavoro ed ottima scleta per il componente![]()
Tienici informati sulle prime impressioni di guida,sui miglioramenti e soprattutto sul sound![]()
![]()
Tanto,almeno io e Loop,avremmo la possibilità di sentirlo dal vivo all'incontro di domenica

Impressioni di guida.....và che è una meraviglia!!! con incrementi a tutti i regimi.

Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999
costo??? 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.

bellissimo lavoro... molto curato... ottima fonte di ispirazione... spero non sia prottetto da ©...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Bella bella..Si SI proprio un bel lavoro!!
Una domanda, non è ch riusciresti a passarmi il codice del volante??
Quegli inserti in alluminio mi fanno morire!!

Quegli inserti in alluminio mi fanno morire!!

Peugeot 307 sw xs!! Hdi ovviamente!!
Sarei molto interessato a un breve schemetto che mi possa spiegare come hai spostato il cdb nel din libero e come hai messo il 7" al suo posto.tony.72 ha scritto:Tutti lavori sono stati fatti direttamnete da me pazientemente in 2 anni di ricerca dei componenti al miglior prezzo e nei ritagli di tempo rubati al mio lavoro che non è dei più pesanti ma.... a causa della distanza dalla mia residenza, mi costringe ad affrontare 200 kM al giorno per raggiungere il posto di lavoro ed altrettanti per tornare a casa!!!shark996 ha scritto:tony.72 ha scritto:Ancora grazie per i complimenti..
Tutti meritati...un lavoro di classe soprattutto l'impianto Hifi con DVD e Nav....Quanto ti è costato il monitor + supporto da 7"?
è un lavoro che hai fatto tu o hai dato tutto in mano a qualcuno del settore?
Il monitor in plancia è semplicemente un tv monitor con in gressi av portatile (questo è il mio), mentre la cornice è quella originale cod 8209F0 al prezzo di Euro 32,22 + iva.
Ciao.
potresti aiutarmi?
Grazie
Zeropunti
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB
Il codice del volante è 9646 F4pratic2 ha scritto:Bella bella..Si SI proprio un bel lavoro!!
Quegli inserti in alluminio mi fanno morire!!![]()
![]()
Il posizionamento del CDB in plancia si ottiene semplicemente sfilando il cavo dal suo allogiamento (lo si trova guardando ed accedendo da sotto il volante) e dirigendolo nel vano din; il CDB, estratto dalla sua cornice, si fissa semplicemente con due staffe a "L" e si crea una mascherina usando un materiale a scelta (legno, plastica, alluminio ecc).zeropunti ha scritto: Sarei molto interessato a un breve schemetto che mi possa spiegare come hai spostato il cdb nel din libero e come hai messo il 7" al suo posto.
potresti aiutarmi?
Grazie
Zeropunti
Per il montagio del monitor nella cornice devi semplicemente smembrare il monitor per ridurlo ai componenti essenziali (LCD, scheda logica, tasti e connettori) assemblarli con nastro biadesivo o colla a caldo, ed effettuando le varie saldature (se necessarie) in modo da poter essere accolti dalla cornice (cod 8209F0) e fissare il tutto alla predetta cornice sempre con colla a caldo o silicone (io personalmente ho usato silicone acrilico, tenendo conto dell'esposizione prolungata al sole, dovuta alla posizione) avendo cura di posizionare il ricevitore infrarosso nella finestrella posta sulla parte superiore della cornice, mentre per i collegamenti devi attenerti alle indicazioni di montagio e, comunque dipende sempre da quante unità devi collegare insieme.

Per il funzionamento e sufficiente utilizzare il telecomando
Sei un grande
Ora avrei solo un quesito da porti:
Come mi ha detto Alexan il cupolino del CDB è ad incastro; ho provato a sollevarlo verso l'alto ma è veramente ben saldo! Devo fare solo più forza o c'è qualche espediente per smontarlo?
Grazie di tutto
zeropunti

Ora avrei solo un quesito da porti:
Come mi ha detto Alexan il cupolino del CDB è ad incastro; ho provato a sollevarlo verso l'alto ma è veramente ben saldo! Devo fare solo più forza o c'è qualche espediente per smontarlo?
Grazie di tutto
zeropunti
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB
Bisogna solo fare un pò di forza!!!!
Si solleva dalla parte frontale dove è il display ed i tasti e poi si sfila via.
Attento al cavo che è abbastanza corto!!!
Buon divertimento.
Si solleva dalla parte frontale dove è il display ed i tasti e poi si sfila via.
Attento al cavo che è abbastanza corto!!!
Buon divertimento.

ciao scusa volevo sapere il box gps dove lo trovo e quanto costa?
ma ha lo slot sd card x aggiornare le mappe?
ottimo lavoro, guardando le tue foto ho intenzione di fare qualke modifica alla mia leonessa
grazie
ottimo lavoro, guardando le tue foto ho intenzione di fare qualke modifica alla mia leonessa

grazie
307 - 1.6 HDI 110 CV anno 2004 con: fari xenon, vano porta occhiali, stereo pioneer deh 2900mpb con caricatore di serie blaupunkt utilizzato come tappo din
ECCOLA QUI

Ancora grazie per i complimenti......
Con le aste si lo si può tranquillamente aggiudicare a circa 100,00€.

Il box gps si trova su ebay ed il costo si aggira sui 200,00 €uri completo di programma di navigazione e mappe Europa su sckeda sd.ladermo ha scritto:ciao scusa volevo sapere il box gps dove lo trovo e quanto costa?
ottimo lavoro, guardando le tue foto ho intenzione di fare qualke modifica alla mia leonessa![]()
grazie
Con le aste si lo si può tranquillamente aggiudicare a circa 100,00€.
Ciao tony, e complimenti per il lavoro.... Veramente stupenda la tua leona!!!... Anche io vorrei mettere un monitor in plancia dove l'hai messo tu, è un'idea che mi stuzzica da tempo... Però credo che mi affiderò a un esperto, lo stesso che mi ha montato l'impianto stereo attuale, vista la mia poca manualità per queste cose..... Comunque hai trovato quali e quante difficoltà, se ne hai trovate?? Ciao e ancora complimentoni

ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
Nulla da dire: complimentoni per i levori.
Quel monitor è sempre stato il mio sogno...
Quel monitor è sempre stato il mio sogno...
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero