PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 di MCastagna

mcastagna
Peugeottista curioso

Messaggio da mcastagna »

Prowler ha scritto: Se il problema e' quello di andare OT ti do' io l'autorizzazione (e l'invito) a pubblicare qui le foto delle tue bestioline; se invece e' una scelta personale comunicalo cosi' non ti stressiamo piu' :wink:

Ciao Marco !
Non è questo il problema, ma il fatto che sono "opere incompiute" e quindi non mi va di pubblicare le foto.
Senza rancore.....

ciao

ps ciao Plutot307

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Nessun problema MC :wink: quando vuoi sai che qui c'e' posto ...

A presto !!!
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

mamma mia che bella, mai vista una cosi bella, forte trasformazione estetica ma di gran gusto, senza andare nell eccesso, sei un maestro!!!!
scusa la domanda, ma perche' l'hai venduta non andava bene?
se mcastagna non risponde qualcuno sa perche ha venduto un gioiello del genere?
grazia
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

carzone

Messaggio da carzone »

mcastagna ha scritto:
Grazie per i complimenti per la mia ex.
Per l'omologazione mi ero rivolto a Wind Pneumatici, erano gli unici a farmi passare un vero e proprio collaudo; ma invece di spendere 1000€ ed essere sicuro che l'omologazione fosse fasulla, ho preferito spenderne 1300 ed almeno presentarmi ad un collaudo.

ciao
Ma montando delle ruote più larghe non hai avuto problemi con i braccetti dello sterzo...o problemi di altro tipo?
Hai montato i cerchi senza cambiare nessun altro componente?

E' lunga la procedura per il collaudo?
La potresti fare da privato andando direttamente in motorizzazione?

Mi scuso per tutte le domande,ma la voglia di cambiare cerchi è grande!!! :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Non so' se Mc e' ancora in giro sul forum quindi rispondo io al posto suo per quello che so'.
L'ha venduta per i troppi difetti che aveva, soprattutto continue infiltrazioni d'acqua nel baule ... e visto che anche con la precendente 206cc aveva avuto un sacco di problemi ha deciso di cambiare marca :cry:
In ogni caso abbiamo perso un gran rappresentante del club ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

mcastagna
Peugeottista curioso

Messaggio da mcastagna »

Ma montando delle ruote più larghe non hai avuto problemi con i braccetti dello sterzo...o problemi di altro tipo?
Hai montato i cerchi senza cambiare nessun altro componente?

E' lunga la procedura per il collaudo?
La potresti fare da privato andando direttamente in motorizzazione?

Mi scuso per tutte le domande,ma la voglia di cambiare cerchi è grande!!! :wink:[/quote]

Chiedo scusa per il grande ritardo nella risposta.
Installando i 18" non ho avuto nessun problema, se non una leggera interferenza tra gomma e locaro anteriore sterzando tutto, questo solo in abbinamento all'assetto -7cm.
La procedura del collaudo è abbastanza lunga ma, soprattutto, costa troppo. Non è possibile farla da privato ma ti devi appoggiare ad un'agenzia che certifichi la fattibilità tecnica.

Ciao

mcastagna
Peugeottista curioso

Messaggio da mcastagna »

Prowler ha scritto:Non so' se Mc e' ancora in giro sul forum quindi rispondo io al posto suo per quello che so'.
L'ha venduta per i troppi difetti che aveva, soprattutto continue infiltrazioni d'acqua nel baule ... e visto che anche con la precendente 206cc aveva avuto un sacco di problemi ha deciso di cambiare marca :cry:
L'infiltrazione d'acqua nel baule era solo uno dei tanti problemi della mia ex 307. Ho saputo che anche il nuovo proprietario sta lottando con alcuni di questi problemi a distanza di oltre un anno dalla vendita (vedi problema volano....)

ciao

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

mcastagna ha scritto:
Prowler ha scritto:Non so' se Mc e' ancora in giro sul forum quindi rispondo io al posto suo per quello che so'.
L'infiltrazione d'acqua nel baule era solo uno dei tanti problemi della mia ex 307. Ho saputo che anche il nuovo proprietario sta lottando con alcuni di questi problemi a distanza di oltre un anno dalla vendita (vedi problema volano....)

ciao
Per curiosita' ma che macchina hai preso alla fine?
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

carzone

Messaggio da carzone »

plutot307 ha scritto:
mcastagna ha scritto:

ciao
Per curiosita' ma che macchina hai preso alla fine?
Una barchetta se non sbaglio!! :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Attila
Peugeottista novello

Messaggio da Attila »

domandona: la 307 di MC che vediamo in tutte queste splendide foto possiede misura dei pneumatici 225/40 R 18 ed ha subito un ribassamento di almeno 35 mm (se non di più con il kit coil-over) ?

Dico ciò perchè nel caso di montaggio sulla mia 307 degli stessi pneumatici, avendo già ribassato di -30 mm, non vorrei rasgare passaruota e tutto ...

:shock: :shock: :shock:

qualcuno sa illuminare la via ???
307 2.0 Hdi FAP 110 CV Grigio Sidobre 2003
assetto: assetto Bilstein B8S-molle Eibach Pro-kit, cerchi OZ MICHELANGELO 8 7Jx17 ET 16, PIRELLI PZERO ROSSO 205/50 ZR 17 93W
esterni: alettone, antenna 9 cm nera, fari posteriori a Led ULTRA
interni: pack ergonomia, battitacchi anteriori, pedaliera e poggiapiede in Al, pomello/pit stop/cuffie in pelle MOMO
meccanica: turbina-frizione maggiorata DOMORACE

n° tessera 145

mcastagna
Peugeottista curioso

Messaggio da mcastagna »

Attila ha scritto:domandona: la 307 di MC che vediamo in tutte queste splendide foto possiede misura dei pneumatici 225/40 R 18 ed ha subito un ribassamento di almeno 35 mm (se non di più con il kit coil-over) ?

Dico ciò perchè nel caso di montaggio sulla mia 307 degli stessi pneumatici, avendo già ribassato di -30 mm, non vorrei rasgare passaruota e tutto ...

:shock: :shock: :shock:

qualcuno sa illuminare la via ???
Inizialmente la mia era -7cm ant., l'ho poi fatta portare a -6,5cm ant - 5,5cm post.
Sulla tua a -3cm non avrai nessun problema.
Calcola che io avevo cerchi da 7,5" et15.......quindi carreggiate + larghe di circa 3cm per lato.
Se sei intenzionato a montare cerchi da 18" contattami in pvt.

Ciao

schizzo307cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da schizzo307cc »

i cerchi risaltano tantissimo.... bella "machin"...... :roll:
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

Fabmacher69

Re: La 307 di MCastagna

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Riapro questo vecchio topic di una leonessa che da come leggo nelle prime pagine almeno in configurazione come da foto non esiste più,perchè sfogliando le leone in vendita su ebay mi sono imbattuto in questa,purtroppo non riesco ad inviare il link della pagina :oops: :oops: :oops: (se qualcuno mi spiega come si fa [-o< [-o< [-o< )ma vi posto due foto 8-[ 8-[ 8-[ che ne pensate?mi rendo conto che ce ne saranno parecchie con spoiler e minigonne ,però anche il portellone lisciato :shock: :shock: :shock:e 3 porte sembra proprio lei :-k :-k :-k
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “307”