La compagnia poi... degno contorno a delle primedonne

Ti capisco...[-EndTymE-] ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, in futuro cercherò di aggiornare più spesso il garage...anche se, a dire il vero, dubito che farò modifiche sostanziali all'auto.
Ho da parte un pò di soldi da investirci, ma penso che li indirizzerò altrove: la macchina è spesso in officina (anche oggi, in visione a sto benedetto ispettore) e sinceramente ho perso la fiducia in questo mezzo, perciò sarà difficile che ci investa altri soldi se non per lo stretto necessario.
Peccato perchè con un assettino e uno spoiler...ma mi son stufato di buttare soldi...
l'assetto potrai cmq farlo, tanto gli ammo prima o poi son da cambiare, e a quel punto vai di cambio deciso e ribassato[-EndTymE-] ha scritto:Peccato perchè con un assettino e uno spoiler...ma mi son stufato di buttare soldi...
Il fatto è che sono stufo marcio di andare in officina ogni momento...oggi è là, vediamo cosa dirà l'ispettore, ci saranno altri lavori e pezzi da sostituire, quindi altri ennesimi giri.bobkent ha scritto:Ti capisco...![]()
![]()
![]()
Maaaaaa...... Questo vuol dire che stai facendo un pensierino alla 308 oppure hai sempre il "tarlo" della Civic????? :-k
Impossibile aprire il faro senza distruggerlo...lascia perdere proprio, a meno che sulla tua non abbiano dimenticato di incollarlo!PiGi ha scritto:Complimenti per il garage ed il contenuto.
Piccolo OT volevo sapere se audison quando ha smontato il faro ha fatto danni e se è riuscito a rimontarlo.
Grazie e di nuovo complimenti.
ant o post???[-EndTymE-] ha scritto:Giusto per anticiparvi che, a metà Novembre, mi arrivano un paio di fanalini nuovi...!![]()
Visto che a cambiarla ci rimetterei troppo, mi sono incapponito e vado in perenne trasferta dal meccanico.
Per addolcire un pò tutto il sangue amaro che mi son fatto, butto via un pò di "schei" e ci dò di tuning!
Bhè, gli anteriori li ho già cambiati tutti e 2 (per difettosità, ovviamente...lukebs ha scritto:ant o post???[-EndTymE-] ha scritto:Giusto per anticiparvi che, a metà Novembre, mi arrivano un paio di fanalini nuovi...!![]()
Visto che a cambiarla ci rimetterei troppo, mi sono incapponito e vado in perenne trasferta dal meccanico.
Per addolcire un pò tutto il sangue amaro che mi son fatto, butto via un pò di "schei" e ci dò di tuning!![]()
Crepando???[-EndTymE-] ha scritto:
Bhè, gli anteriori li ho già cambiati tutti e 2 (per difettosità, ovviamente...) e a dire il vero uno si sta di nuovo crepando...cmq cambio i posteriori
Si, uno (Automotive Lighting) è stato cambiato perchè sulla sua superficie si erano formate decine di microcrepe...sembrava come che il faro si fosse "cotto".Jack Nicklaus ha scritto:Crepando???[-EndTymE-] ha scritto:
Bhè, gli anteriori li ho già cambiati tutti e 2 (per difettosità, ovviamente...) e a dire il vero uno si sta di nuovo crepando...cmq cambio i posteriori
Ah bene ... non è che gentilmente mi fai una foto o reperisci una foto di un fanale e mi indici l'esatto punto? Voglio controllare appena la lavo ...[-EndTymE-] ha scritto:
Si, uno (Automotive Lighting) è stato cambiato perchè sulla sua superficie si erano formate decine di microcrepe...sembrava come che il faro si fosse "cotto".
Adesso un altro (Valeo) si è leggermente crepato in un angolo, dove si congiungono le superfici, e ho paura che col tempo, gli sbalzi termici e non ultimo, le torsioni del telaio, la crepa possa allargarsi....ovviamente la gop NON copre i fanali!