PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

..la 307 Speed'Up del DANE!

dane998
Peugeottista novello

Re: ..la 307 Speed'Up del DANE!

Messaggio da dane998 »

montato il gancio traino.. tra 15giorni ho il collaudo... vabbè..

oggi ho fatto una notevole miglioria!! cerchi Challenger da 17 perfetti al posto dei miei originali scrostati dalla pipì di cane della vecchia proprietaria!

sembra un'altra macchina! ora splendono!

peccato però che il gommista non ha voluto montarmi i distanziali di lorè.. mi ha detto che i bulloni conici non vanno bene sul piatto/conico del cerchio..
quindi ora devo cercare 15 bulloni lunghi e piatti.

la prossima settimana conto di montare il paraurti rieger.. speriamo... è più di un mese che è in garage..

per le molle e le mnigonne sono ancora indeciso in quanto a volte scendo in garage da una rampa ripida.. non vorrei toccare.. vedremo..
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Torna a “307”