E' veramente un bellissimo lavoro, pulito e perfetto!!!
Ero un po scettico quando ho visto la prima foto, ma devo dire che, a lavoro finito, dona agli interni un tocco di stile non indifferente. Ancora complimenti.

Non ci crederai ma dal vivo è molto meglio che in foto, purtroppo non ho una gran macchina fotografica ed io come fotografo sono una schiappa, avrò fatto un centinaio di foto con innumerevoli regolazioni ma vengono fuori sempre strani artefatti che ingannano sul reale risultato finale, son veramente contento del risultato.P.J.^ ha scritto:Ero un po scettico quando ho visto la prima foto, ma devo dire che, a lavoro finito, dona agli interni un tocco di stile non indifferente. Ancora complimenti.![]()
![]()
![]()
Beh, venire a Caltanissetta per comprare i listelli cromati credo ti costerebbe più di carburante che di materiale stesso, li puoi trovare in un qualsiasi autoricambi generico delle tua zona, sono della Pilot ma credo ne esistano di vari marchi, quel che conta è che abbiano l'adesivo di eccellente fattura.SuperPuxio ha scritto:Auro dove hai comprato il materiale? Così ci vado pure io![]()
!!!.
Veramente io stavo parlando della mia di leonessa....SuperPuxio ha scritto:ConfermoJack Nicklaus con la sua gatta
nera aveva già eseguito questo lavoro. Bellissimo come quello che ha fatto ora Auro e che quanto prima farò anchio. Auro dove hai comprato il materiale? Così ci vado pure io
![]()
!!!.
Però in effetti anche Nicolauuuuuus ha fatto lo stesso lavoro, sta storia della mascherina è diventata un'epidemia, siamo tutti infetti.......bobkent ha scritto:Veramente io stavo parlando della mia di leonessa....SuperPuxio ha scritto:ConfermoJack Nicklaus con la sua gatta
nera aveva già eseguito questo lavoro. Bellissimo come quello che ha fatto ora Auro e che quanto prima farò anchio. Auro dove hai comprato il materiale? Così ci vado pure io
![]()
!!!.
![]()
![]()
Ti dò un consiglio, io ho preso il profilo più piccolo esistente ma poi ho avuto difficoltà a metterlo perchè per seguire perfettamente il profilo ho seguito la giunzione del pannello con il risultato che la sede di contatto era talmente piccola che nelle curve tendeva a staccarsi, ho fatto ricorso alla colla tipo attack per renderlo solido, rischiando di imbrattare il pannello o di rovinare lo stesso profilo. Se vuoi fare lo stesso lavoro prendi il profilo più largo della misura minima, avrà una sede di contatto maggiore e non avrai problemi di scollamenti vari.SuperPuxio ha scritto:Pilot dici? ti ringrazio [-o< Ok a Catania so dove andarli a comprare.
I listelli li ho tagliati a misura con un cutter ed il taglio l'ho fatto volutamente "storto" in modo che riempia fino all'ultimo millimetro, ho impiegato alcuni giorni per fare stè cromature ma alla fine il risultato è stato molto buono.Jack Nicklaus ha scritto:Cacchio Auro, la griglia ti è venuta PERFETTA, come a me ai tempi non venne e neanche a Bob è riempita perfettamente! Come hai fatto a fare i listelli PERFETTI??