lukebs ha scritto:Non si può che Quotare Jup, la car di Kranio è veramente eccezionale, con particolari unici e molto eleganti (volante e cuffia), tecnologici (Pioneer P88), sound pulito e morbido e un estetica esterna davvero molto grintosa con vetri scuri sfumati e griglia anteriore.....insomma, davvero eccezziunale!
rinnovo i complimenti... ottima la sezione audio :thumleft: .... e simpaticissimo il proprietario
Ciao!!
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Ragazzi a breve (spero) arriveranno le foto con tutti gli aggiornamenti che ho fatto dalla scorsa primavera ad oggi:
- Dischi freno anteriori Tar-OX Sport Japan
- Sorgente Pioneer DEH-P88RS
- Vivavoce Nokia CK-7W
- Antenna GPS bluetooth interna GlobalSat BT359W
- Supporto della Brodit specifico per la Peugeot 307 e Nokia N70 (maggiori info qui e qui)
- Volante in pelle sagomato e realizzato a mano e cuffia del cambio in pelle che riprende le cuciture presenti sul volante (by "La Perfetta")
- Fari posteriori del modello restyling (thanks to bukiol )
Ciao!!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
A proposito della Perfetta...ieri stavo parlando con un mio amico che conosce un ragazzo che ha lavorato alla Recaro in Germania e adesso abita qui in Sardegna e ha tutti gli attrezzi e anche l'esperienza per la lavorazione della pelle....nel caso servisse... ....per altre cose maniacali di Kranio....
Eheheh... qualche foto ce l'ho già ma se non sono come dico io non son contento... mi devo organizzare questo weekend per fare il reportage completo... prego solo per il tempo!
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
bukiol ha scritto:ok ok...sxiamo in un buon week allora ...approposito di condizioni atmosferiche...ieri notte c'era una nebbia verso le 24!
La prossima domenica sarò ad un battesimo di sera quindi la macchina sarà linda e pulita per l'occasione... credo proprio di fare un bel reportage ... speriamo!
Mancano le foto in esterno aggiornate (che arriveranno a brevissimo) ma le foto degli interni le ho pubblicate... si vedono il volante e la cuffia in pelle, la mitica Pioneer DEH-P88RS, il supporto per il cellulare, il comando per il vivavoce Nokia (l'unica cosa visibile ) e il ricevitore GPS bluetooth.
Credo che l'auto di Manuel sia l'esempio per tutti di tuning soft e di qualità. Ogni modifica fatta è sia esteticamente che esecutivamente perfetta. Il volante e la cuffia del cambio artigianali con cuciture a contrasto sono bellissime. L'autoradio è il top nella sua fascia di prezzo. I neon illuminano dove devono illuminare e non risultano pacchiani. L'impianto audio è ottimo e non invadente. La grigila anteriore è la migliore che fin'ora ho visto sulle 307. I cerchi sportivi ed eleganti. Niente è lasciato al caso e tutto risulta ben ponderato prima di essere montato.
I miei complimenti a Manuel, che dopo questa sviolinata mi deve 50 euro come da precedenti accordi ... Ma forse non dovevo dirlo
Come sempre bellissima Manuel!
L'impianto merita di essere sentito dal vivo perchè suona veramente bene (non sono un audiofilo ma mi pare degno di nota!) e le rifiniture sono davvero maniacali.
Se posso fare solo un appunto non mi fa impazzire il rivestimento del volante, troppo grande da impugnare, ma questa è un' opinione personale ovviamente.
Il tocco di classe - mi pare evidente - lo dà il mitico cappellino natalizio!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Grazie per i complimenti ragazzi... son contento che vi piaccia!
[-EndTymE-] ha scritto:Se posso fare solo un appunto non mi fa impazzire il rivestimento del volante, troppo grande da impugnare, ma questa è un' opinione personale ovviamente.
Eheheh... c'è anche da dire che potevo farmelo fare anche più "fine" ma l'ho voluto così (è stata proprio una mia richiesta quella di ingrossarlo e inserire le sagomature in quella maniera, oltre ad aver scelto il tipo di pelle e in che modo tagliarla)... insomma, quando si va da una di queste aziende sei sicuro di avere il volante esattamente come lo desideri... diventa davvero più tuo!