hai capito il buon Jack di Fish

va in trasferta e non ci dice niente (o io ho perso il messaggio

comunque grande Daniele

Grazie Bruno, diciamo che il mio gemellaggio francese è stato detto di soppiatto in alcuni topic ... ma non è cosa segreta ovviamente!jupeugeot ha scritto:http://www.forum307.com/viewtopic.php?t ... ie&start=0
hai capito il buon Jack di Fish![]()
va in trasferta e non ci dice niente (o io ho perso il messaggio)
comunque grande Daniele
Si devo dire di aver trovato un'ambiente molto amichevole, quasi come il nostro ....bobkent ha scritto:E bravo Jack che porta il club oltre frontiera!![]()
Ho notato anche che la 307 unisce le persone, visto che in tanti dimostrano di amare l'Italia e passano sopra a un francese un pò "maccheronico", cosa sulla quale di solito i francesi sono abbstanza ..... .schizzinosi.
Jack Nicklaus ha scritto:Era ora di tenere aggiornata e aggiungere qualche foto della leonessa!
07/04/2007
Dopo un paio di giorni posso "sfoggiare" il Portaocchiali con supporto (codici 8146.K4 e 81.46.K0) installato da me grazie alla guida by Bukiol & P.J.^
Enjoy!
ecco qua la guida...ciao ma sulla 207 credi sia possibile montarlo? se si, dove lo trovo il suddetto, solo dal concessionario?
grassie..
ps.
dov'è situata la guida al montaggio a cui fai riferimento? grazie ancora..
aspettiamo con ansia la pantera neraJack Nicklaus ha scritto:Presto, nuovo book fotografico con nuove location, nuove pose, nuove modifiche ...![]()
E bravo Jack! Aspetto di vederla coi cerchi da 16", allora!Jack Nicklaus ha scritto:Presto, nuovo book fotografico con nuove location, nuove pose, nuove modifiche ...![]()
hei jack cosa ci stai anticipando....???Jack Nicklaus ha scritto:04/12/2007
Nella discussione chiedevo delucidazioni proprio per installare il suddetto modulo aggiuntivo. Speriamo che presto vi siano buone nuovebobkent ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda di massy.....![]()
:-k
MI sa che Jack ne sta per combinare una grossa, questa, per esempio.....![]()