Complimenti per i nuovi cerchi. Il guasto che hai avuto ai vecchi lo trovo comunque molto preoccupante..... ti è andata anche bene, se si sfasciava del tutto sarebbero stati cavoli amari.... sinceramente prima della tua testimonianza pensavo che quello che si leggeva in rete sui cerchi il lega che si spezzavano perchè non di qualità fosse una leggenda metropolitana e invece....... bhe tutto è bene quel che finisce bene
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
In effetti,è stata proprio la preoccupazione che fosse un difetto strutturale a causare questa rottura e che potesse succere anche agli altri 2 cerchi che,mi ha portato alla scelta della sostituzione invece che alla riparazione!
Questi cerchi li ho sù quasi da quando ho comprato l'auto,li ho acquistati proprio perchè se ne parlava molto bene di questa ditta e,me li sono fati spedire apposta dalla Parotech,una famosa azienda che ha preparato anche delle auto per il film Fast&Furious e che li costruisce!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
A me piacciono molto,fanno il cerchio molto più grande di com'era prima,spezzano con il contrasto inox.titanio ed i grigio dell'auto e poi,ho già in mente un piccolo ritocchino che,se darà il risultato sperato,lo farò molto presto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Numero Tessera: 466 206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife CDE-9881R, APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - -Work in progress Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience La mia CCinahttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712