I'm a member of the Peugeot Club in Roumanian and admin of http://www.peugeotclubromania.ro
This is my car...

Best regards.
Titti ha scritto:Welcome in our forumThey are content of knowing that also in Rumania in love persons of the 307 exist.... My greater dream would be that one than to re-unite all the possessory ones of 307 scattered for Europe and to make a greatest gathering European.... goodness knows if never it happens!!!
![]()
It compliments for the photos and the lease, as some photos said our associate Jupeugeot of yours 307 would be worthy to partecipe to the calendar that our club makes every year....
I hope that you continue to read and to give also to your opinions to us on our leonesse.![]()
P.S. excuse if my English is not just perfect
Così dovrebbe capire spero...Superalex ha scritto:Come faccio a dirgli che quello scarico è troppo fico???![]()
Dok, You MUST see my 307, it's red wich your car!
Hi and welcome.
Ok, vado col francese: Nojo volevam savuar....l'indiriss.....ja? (citazione cinefilap.s. ragazzi il mio inglese non sarà un granchè... ma mi sto sganassando col vostro!
Bhe ma allora diteci solo in che città venite che organizziamo un incontro internazionale!Dok ha scritto:p.s: in agosto vogliamo venire in italia per visitare il vostro bello paese
Per me si può fare, Parma o Bergamo è indifferente, anche se secondo me sarebbe meglio una data sola (magari a Parma) che sarebbe comoda sia per i Milanesi che per i Ferraresi (e Padovani), ammesso che ci sia un effettivo riscontro da entrambe la parti, altrimenti si può fare a Bergamo.Full Moon ha scritto:Sono la copina di Dok e ho un 206 belissimo!
Pensiamo di venire verso il 1 agosto e vogliamo dormire a Parma una settimana e puoi a Bergamo per ancora una settimana...a da queste 2 citta visitare il paese nell 307
Faciamo un rincontro internazionale?