le prime foto sono quelle che attualmente riprendono la mia 307, più un gentile omaggio alla mia "terra"

Byeee

Beh, questo sabato potremo fare un piccolo servizio fotografico per il "mini-raduno" sardo anche con le altre leonesse...bukiol ha scritto:grazie lukebs...era da troppo ke dovevo mettere ste foto...poi metterò anke le foto della 307 di mio genero...cosi potete vedere un'altra Leonessa Sarda!:-D
grazie Kranio...beh è un vanto poterle fare la foto no?sai ke gusto vedere la gente sbavare guardando il sederone della BukiolCar??
![]()
magari ke ne dc su 1di qst gg ci vediamo e facciamo le foto x una nostra paginetta KravioVsBukiol in qst sezione? "vekia"generazione si confronta con "nuova" generazione..sappiamo le differenze e lo so ke nn c son paragoni con la tua e i tuoi "after"...ma magari è simpatico...e poi cosi ne approffitto e faccio delle foto decenti pure alla mia in una location vicina alla tua...sxando ke il meccanico mi kiami x "lucidarmi" la leonessa!uffffff
ciaoo
Shocked Shocked Shocked Sicuramente sarà un'errore di parentela oppure il tuo profilo non è esatto. Ciao. Wink
grazie 1000emanuele307nera ha scritto:Complimenti![]()
![]()
bella Leonessa