Fuanalmente tocca a me.Ho approfittato di uno splendido pomeriggio di sole e della macchina fotografica nuova.
Le foto sono state scattate al porto di Fiumicino.La prossima volta postrerò qualche foto più artistica a Napoli magari con lo sfondo del Vesuvio.
Ciao[/img]
Ps.Pessoa con 2 "s".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Garzie!
La macchina è una Fuji s3000. 3,2mega 6x.Comprata su internet ad un prezzo molto conveniente.
Le foto da Napoli già so dove andarle a fare.Dalla collina di Posillipo si domina la città con lo sfondo del mare e del Vesuvio.
Ogni promessa è debito.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Le Fuji digitali sono proprio buone macchine imho, hai azzeccato l`acquisto... dovrei prenderne una anche io ma aspetto che il mio negoziante abituale me ne trovi una usata abbastanza recente(gli ho detto che preferirei una Fuji )
Questo era solo un'assaggio.Le prossime le voglio fare da via Orazio oppure da S.Lucia.Nelle giornate terse il Vesuvio è sempre li.Altra idea il parheggio dell'ipercop:Hai mai fatto caso a come si vede bene il Vesuvio da quel posto?
Complimenti per la macchina e per l'insolita "location"...
Per le foto a Napoli ti suggerisco anche il lungomare (una sosta breve non te la nega nessuno). A seconda dell'angolazione hai come sfondo il Vesuvio, la collina di Posillipo, Capri oppure la villa Comunale! :thumright:
E poi a seconda dell'orario puoi privilegiare l'illuminazione del Vesuvio (pomeriggio) o di Posillipo (mattina).
Ecco la Leonessa fotografata con l'ultimo raggio di sole nei pressi del faro di capo Santa Maria di Leuca.Finibus terrae per l'appunto:D
ps.scusate per qualità della foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In effetti è un bel pezzo di strada
Quando ci vediamo?
Ciao