
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Leona di Alfa4ever
Come a tutti i complimenti son d'obbligo, anche se ho due precisazioni:
1 - cosa sono e a che cosa servono quelle aste poste sulla targa?
2 - vogliamo vedere mille altre foto
1 - cosa sono e a che cosa servono quelle aste poste sulla targa?

2 - vogliamo vedere mille altre foto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Eh, questa domanda me la aspettavo:D
In pratica questa Leona ha fatto da Insegnante. quelle corna servono per mettere i cartelli "Scuola Guida", che ogni tanto indossa anche adesso
Altre foto... non è che ci sia molto da fotografare, è una 307 2.0 hdi 90cv xs del 2003. Se vuoi qualcosa di particolare, c'è l'autoradio, che è un pioneer entry level(l'rd3 sìera scassata), e se vuoi, il kilometraggio, 135mila km...

Lo stemma posteriore è stato rimosso in carrozzeria per mettere il cartello posteriore(magnetico) in maniera decorosa.
Ps: era sporca marcia, lo so, ma l'ispirazione mi è venuta dopo un po che ero molto lontano da casa e non la trovavo più...
Se volete domani faccio una foto ai doppi comandi...
In pratica questa Leona ha fatto da Insegnante. quelle corna servono per mettere i cartelli "Scuola Guida", che ogni tanto indossa anche adesso

Altre foto... non è che ci sia molto da fotografare, è una 307 2.0 hdi 90cv xs del 2003. Se vuoi qualcosa di particolare, c'è l'autoradio, che è un pioneer entry level(l'rd3 sìera scassata), e se vuoi, il kilometraggio, 135mila km...

Lo stemma posteriore è stato rimosso in carrozzeria per mettere il cartello posteriore(magnetico) in maniera decorosa.
Ps: era sporca marcia, lo so, ma l'ispirazione mi è venuta dopo un po che ero molto lontano da casa e non la trovavo più...

Se volete domani faccio una foto ai doppi comandi...
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Alfa4ever ha scritto:non è che ci sia molto da fotografare, è una 307 2.0 hdi 90cv xs del 2003



scommetto che hai pure pochi difetti

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
beh guarda... ogni tanto scricchiola il sedile di guida nelle curve(ma c'è da dire che vado per il quintale...) e qualche imperfezione.
Per il resto, non ha mai lasciato a piedi, ne guasti vari... insomma si, hai vinto
Per il resto, non ha mai lasciato a piedi, ne guasti vari... insomma si, hai vinto

Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
ma quindi la tua è rimasta coi doppi comandi regolarmente in funzione? ma è regolare girare così???Alfa4ever ha scritto:Eh, questa domanda me la aspettavo:D
In pratica questa Leona ha fatto da Insegnante. quelle corna servono per mettere i cartelli "Scuola Guida", che ogni tanto indossa anche adesso
Altre foto... non è che ci sia molto da fotografare, è una 307 2.0 hdi 90cv xs del 2003. Se vuoi qualcosa di particolare, c'è l'autoradio, che è un pioneer entry level(l'rd3 sìera scassata), e se vuoi, il kilometraggio, 135mila km...
Lo stemma posteriore è stato rimosso in carrozzeria per mettere il cartello posteriore(magnetico) in maniera decorosa.
Ps: era sporca marcia, lo so, ma l'ispirazione mi è venuta dopo un po che ero molto lontano da casa e non la trovavo più...![]()
Se volete domani faccio una foto ai doppi comandi...
tu l'hai ritirata dalla scuola guida, oppure è tua da sempre? ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Nono, la macchina è regolare. Per girare normalmente quando non si fa attività di Autoscuola(guide) basta renderli inservibili(coprendoli o togliendoli).
La macchina è mia da quando è nuova, Mio padre ha un'autoscuola.
La macchina è mia da quando è nuova, Mio padre ha un'autoscuola.
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
ahhh, oooookkk...ora è chiaro tutto! complimenti per le delucidazioniAlfa4ever ha scritto:Nono, la macchina è regolare. Per girare normalmente quando non si fa attività di Autoscuola(guide) basta renderli inservibili(coprendoli o togliendoli).
La macchina è mia da quando è nuova, Mio padre ha un'autoscuola.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Bene ragazzi. Per tentare di prendere un po di sonno, ho deciso di scrivere qualcosa sulla 307 che guido(perchè, anche se non la usa MAI, è sempre di mio padre). Vi avverto che non mi assumo la responsailità di ciò che scrivo, perchè quando inizio a pigiare i tasti a vanvera, il cervello non lo collego più di tanto
Anzi, è meglio se non leggete.
Bene, allora, questa è stata la seconda macchina che ho guidato con il foglio rosa(le esperienze precedenti le lascio stare), la prima è stata la Mini One Diesel.
E' stato il primo giorno che avevo il foglio rosa, con affianco mia mamma. Non è stato nulla di eclatante, la macchina la conoscevo già, più che altro mia mamma era un po preoccupata all'inizio, ma nulla di che.
Facciamo un bel Fast Foward fino al giorno che ho preso sta benedetta patente. Esco dalla Mini con la patente in mano, vado da mio fratello che era con la leona e lo invito gentilmente a levarsi dalle palle e lasciarmi il posto di guida.
Torno a casa tranquillo e nulla di che.
La sera, ovviamente esco in macchina, tutto procede bene. Fino QUASI alla conclusione. Accompagno un mio amico a casa, per entrare c'è una via strettissima, praticamente passo a 5 cm dai due muri. Faccio retro, finisce quasi la via, inizio a sterzare, vedo il muro(di quelli bastardi tutti rugosi, ma mooolto rugosi) vicino alla macchina, pesto sul freno, ma il danno è stato fatto... Arrabbiatura con conseguente sfilata di bestemmie in qualsiasi lingua.
Altro fast Foward fino all'ottobre 2006, un mese e una settimana di patente.
Iniziano le prime esperienze di vita con la leona.
Io ho un'attrazione verso la Toscana che metà basta, e allora decido di farmi una bella domenica in Versilia, anche (anzi principalmente) per finalmente incontrare una grande amica di chat.
Pieno di gasolio, due bottiglie di the nella tasca della portiera, discografia dei Cardigans, un po di Subsonica che ci stan sempre bene, controllo olio, liquidi, gomme, 5 ore di sonno, sveglia, doccia e Si parte!
900 km in un giorno, un mese e una settimana di patente. La leona non si è scomposta, e non ha fatto scomporre me più di tanto. Una macchina che non ha ambizioni sportive(tacci sua),trainata da un 2.0 da 90cv che a guardare la potenza specifica sembra di tornare indietro agli anni 70, ma che in compenso si dimostra una grande e infaticabile mangiakilometri. Comoda, stabile, sicura, frena alla grande. Il motore, nonostante la poca potenza e i 1405kg da trainare, si comporta egregiamente, ha una buona ripresa se non si tenta di seguire i Mercedes lanciati a 180km/h, non consuma molto. Insomma la 307 è stata promossa!!!
Passano altri mesi ed eccoci arrivati alla vigilia di Pasqua, altra gitarella in Toscana, sta volta a Firenze.
C'è da dire una cosa. Io sono di sangue mezzo calabrese, e se c'è una cosa che ho di calabrese è che ho la testa dura. Quando mi metto in testa di fare una cosa è quella e basta.
Venerdì sera mi accordo per gli ultimi dettagli con la mia amica, sistemo le ultime cose e verso le 11:45 decido di andare a dormire. Ma ovviamente di sonno manco l'ombra. Allora verso mezzanotte mi sveglio, mi faccio la doccia e, in mezzo a una litigata per una partenza a quell'ora, parto.
In poche parole sono andato a Firenze senza aver dormito, andando bello tranquillo pacifico insieme ai camion. Ciò conferma di nuovo che la 307 è una grande stradista, che vi devo dire, non mi stanca guidarla!!!
(ehm, so che non è proprio corretto dirvi certe cose.. però...)
Purtroppo arrivo a Firenze e insieme alla mia amica posteggiamo e, putacaso, ci diciamo che non ci ricorderemo entrambi dove è. E infatti... la abbiamo persa...
Non vi dico quanto siamo stati a cercarla...
Durante una sconsolante camminata in cerca di un bagno, camminando a testa bassa(e intanto avevo controllato tutte le 307 di Firenze)scorgo i numeri e le ultime due lettere della mia targa. La leggo tutta e era lei. Incredulo prendo la chiave dalla tasca e schiaccio il tasto per aprirla: Si apre! E' lei!!! Passo istantaneamente dallo stato"stanco come uno schiavo spaccatore di pietre sotto il sole" allo stato di grande allegria saltante!(non vi dico dopo quanto la ho trovata perchè sennò mi prendete per scemo) E' stato li che per la contentezza ho fatto le foto che ho messo qui. E la leona si è rimessa in moto e fedele mi ha riportato in quel della Valmarchirolo!!!Si vede che a lei(al contrario di me) la Toscana non piaccia!
Insomma, il mio parere per la 307 è estremamente positivo.
Potessi far tornare indietro mio padre e fargli fare una scelta diversa(non la farebbe comunque, ma mettiamo per assurdo che ci riesca), avrei preferito la 2.0 110cv, che è un po più arzilla e in autostrada sarebbe ancora più rilassante la guida, comunque anche il 90cv va molto bene. Più che altro avrei preso un po di accessori: ho il clima manuale(e va bene) i vetri posteriori manuali(e va bene) ho solo l'Abs(va bene, anzi un po ne sono contento), ho i cerchi in lega da 15(non va bene, avrei preferito dei 16, specialmente perchè ho una spalla troppo alta, comunque rispetto ai cerchi di lamiera sono molto meglio, quindi anche qui non mi lamento) non ho il portaocchiali(e qui NON VA BENE!Che ho comprato a fare i Ray Ban se poi non ho il portaocchiali!!!!!)
All'attivo sono a 136k km in quasi 4 anni, e per ora nessun guaio di grossa entità(apparte la batteria che mi ha mollato di punto in bianco il giorno dopo della giornata in toscana a ottobre, e qualche altra sciocchezza).
Insomma, 307 PROMOSSA!!!

Anzi, è meglio se non leggete.

Bene, allora, questa è stata la seconda macchina che ho guidato con il foglio rosa(le esperienze precedenti le lascio stare), la prima è stata la Mini One Diesel.
E' stato il primo giorno che avevo il foglio rosa, con affianco mia mamma. Non è stato nulla di eclatante, la macchina la conoscevo già, più che altro mia mamma era un po preoccupata all'inizio, ma nulla di che.
Facciamo un bel Fast Foward fino al giorno che ho preso sta benedetta patente. Esco dalla Mini con la patente in mano, vado da mio fratello che era con la leona e lo invito gentilmente a levarsi dalle palle e lasciarmi il posto di guida.

La sera, ovviamente esco in macchina, tutto procede bene. Fino QUASI alla conclusione. Accompagno un mio amico a casa, per entrare c'è una via strettissima, praticamente passo a 5 cm dai due muri. Faccio retro, finisce quasi la via, inizio a sterzare, vedo il muro(di quelli bastardi tutti rugosi, ma mooolto rugosi) vicino alla macchina, pesto sul freno, ma il danno è stato fatto... Arrabbiatura con conseguente sfilata di bestemmie in qualsiasi lingua.
Altro fast Foward fino all'ottobre 2006, un mese e una settimana di patente.
Iniziano le prime esperienze di vita con la leona.
Io ho un'attrazione verso la Toscana che metà basta, e allora decido di farmi una bella domenica in Versilia, anche (anzi principalmente) per finalmente incontrare una grande amica di chat.
Pieno di gasolio, due bottiglie di the nella tasca della portiera, discografia dei Cardigans, un po di Subsonica che ci stan sempre bene, controllo olio, liquidi, gomme, 5 ore di sonno, sveglia, doccia e Si parte!
900 km in un giorno, un mese e una settimana di patente. La leona non si è scomposta, e non ha fatto scomporre me più di tanto. Una macchina che non ha ambizioni sportive(tacci sua),trainata da un 2.0 da 90cv che a guardare la potenza specifica sembra di tornare indietro agli anni 70, ma che in compenso si dimostra una grande e infaticabile mangiakilometri. Comoda, stabile, sicura, frena alla grande. Il motore, nonostante la poca potenza e i 1405kg da trainare, si comporta egregiamente, ha una buona ripresa se non si tenta di seguire i Mercedes lanciati a 180km/h, non consuma molto. Insomma la 307 è stata promossa!!!
Passano altri mesi ed eccoci arrivati alla vigilia di Pasqua, altra gitarella in Toscana, sta volta a Firenze.
C'è da dire una cosa. Io sono di sangue mezzo calabrese, e se c'è una cosa che ho di calabrese è che ho la testa dura. Quando mi metto in testa di fare una cosa è quella e basta.
Venerdì sera mi accordo per gli ultimi dettagli con la mia amica, sistemo le ultime cose e verso le 11:45 decido di andare a dormire. Ma ovviamente di sonno manco l'ombra. Allora verso mezzanotte mi sveglio, mi faccio la doccia e, in mezzo a una litigata per una partenza a quell'ora, parto.
In poche parole sono andato a Firenze senza aver dormito, andando bello tranquillo pacifico insieme ai camion. Ciò conferma di nuovo che la 307 è una grande stradista, che vi devo dire, non mi stanca guidarla!!!
(ehm, so che non è proprio corretto dirvi certe cose.. però...)
Purtroppo arrivo a Firenze e insieme alla mia amica posteggiamo e, putacaso, ci diciamo che non ci ricorderemo entrambi dove è. E infatti... la abbiamo persa...
Non vi dico quanto siamo stati a cercarla...
Durante una sconsolante camminata in cerca di un bagno, camminando a testa bassa(e intanto avevo controllato tutte le 307 di Firenze)scorgo i numeri e le ultime due lettere della mia targa. La leggo tutta e era lei. Incredulo prendo la chiave dalla tasca e schiaccio il tasto per aprirla: Si apre! E' lei!!! Passo istantaneamente dallo stato"stanco come uno schiavo spaccatore di pietre sotto il sole" allo stato di grande allegria saltante!(non vi dico dopo quanto la ho trovata perchè sennò mi prendete per scemo) E' stato li che per la contentezza ho fatto le foto che ho messo qui. E la leona si è rimessa in moto e fedele mi ha riportato in quel della Valmarchirolo!!!Si vede che a lei(al contrario di me) la Toscana non piaccia!
Insomma, il mio parere per la 307 è estremamente positivo.
Potessi far tornare indietro mio padre e fargli fare una scelta diversa(non la farebbe comunque, ma mettiamo per assurdo che ci riesca), avrei preferito la 2.0 110cv, che è un po più arzilla e in autostrada sarebbe ancora più rilassante la guida, comunque anche il 90cv va molto bene. Più che altro avrei preso un po di accessori: ho il clima manuale(e va bene) i vetri posteriori manuali(e va bene) ho solo l'Abs(va bene, anzi un po ne sono contento), ho i cerchi in lega da 15(non va bene, avrei preferito dei 16, specialmente perchè ho una spalla troppo alta, comunque rispetto ai cerchi di lamiera sono molto meglio, quindi anche qui non mi lamento) non ho il portaocchiali(e qui NON VA BENE!Che ho comprato a fare i Ray Ban se poi non ho il portaocchiali!!!!!)
All'attivo sono a 136k km in quasi 4 anni, e per ora nessun guaio di grossa entità(apparte la batteria che mi ha mollato di punto in bianco il giorno dopo della giornata in toscana a ottobre, e qualche altra sciocchezza).
Insomma, 307 PROMOSSA!!!
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 2226
- Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
- Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini
La 307 vai tranquilloAlfa4ever ha scritto:non ho il portaocchiali(e qui NON VA BENE!Che ho comprato a fare i Ray Ban se poi non ho il portaocchiali!!!!!)
............
Insomma, 307 PROMOSSA!!!






Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14688
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Complimenti per il "poema"!
La leona è sempre la leona, anche con "soli" 90 cv... e poi pensa che col 110 potevi avere rogne col famigerato bimassa mentre con la tua motorizzazione sei al sicuro!
Per il portaocchiali segui l'ottima guida di PJ e per la mancanza di alcuni optional sulla tua...metti da parte i soldi che tra poco esce la 308!
p.s. ma come hai fatto a perderti la 307 ?!?
Mi sa che eri troppo perso per l'amica toscana...

La leona è sempre la leona, anche con "soli" 90 cv... e poi pensa che col 110 potevi avere rogne col famigerato bimassa mentre con la tua motorizzazione sei al sicuro!
Per il portaocchiali segui l'ottima guida di PJ e per la mancanza di alcuni optional sulla tua...metti da parte i soldi che tra poco esce la 308!

p.s. ma come hai fatto a perderti la 307 ?!?


ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Lo conosco quel thread... Prima o poi penso di farla sta spesa....P.J.^ ha scritto:La 307 vai tranquilloAlfa4ever ha scritto:non ho il portaocchiali(e qui NON VA BENE!Che ho comprato a fare i Ray Ban se poi non ho il portaocchiali!!!!!)
............
Insomma, 307 PROMOSSA!!!in qualsiasi motorizzazione e' sempre promossa
. Ah...dimenticavo un'altra cosa
...visto che ti lamenti per il portaocchiali
dai uno sguardino sul forum...
chissa' che non trovi quello che ti occorre
. http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=13781

Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
E infatti, leggendo ciò che capita alle altre motorizzazioni, me la ghigno un po... Chi va piano va sano e va lontano[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti per il "poema"!![]()
La leona è sempre la leona, anche con "soli" 90 cv... e poi pensa che col 110 potevi avere rogne col famigerato bimassa mentre con la tua motorizzazione sei al sicuro!
Per il portaocchiali segui l'ottima guida di PJ e per la mancanza di alcuni optional sulla tua...metti da parte i soldi che tra poco esce la 308!![]()
p.s. ma come hai fatto a perderti la 307 ?!?Mi sa che eri troppo perso per l'amica toscana...
![]()


Per il fatto di non trovare la leona... eravamo in stato COMATOSO entrambi...
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14688
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
Si certo...chissà fin dove vi eravate imboscati...!Alfa4ever ha scritto:Per il fatto di non trovare la leona... eravamo in stato COMATOSO entrambi...


ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Se come no... ho detto amica, non amante[-EndTymE-] ha scritto:Si certo...chissà fin dove vi eravate imboscati...!Alfa4ever ha scritto:Per il fatto di non trovare la leona... eravamo in stato COMATOSO entrambi...![]()


Trattativa conclusa: Jack Nicklaus
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.
Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.