Ecco le prime fotine veloci veloci!!!!
Che ne dite?!?! Come già anticipato quanto prima apro la mia pagina ne "Le Noste Leonesse"
Bye Bye!!!
....Geppo ha scritto:Io dico che manca l'assetto e i cerchi da 17 (o 18 come ha fatto Retz)
Eh già, l'assetto ci vorrebbe proprio, ma con la macchina ci giro parecchio, e sappiamo tutti come son messe le nostre strade italiane (buche, tombini sporgenti e animali morti (nutrieGeppo ha scritto:Io dico che manca l'assetto e i cerchi da 17 (o 18 come ha fatto Retz)
l'assetto con un kit del genere è d'obbligo, e poi magari dopo averlo fatto anche i 16" potrebbero andar bene....magari se cambi i cerchi e ne cerchi con un disegno particolare, magari ti accontenti pure e risparmi dei soldi sull'omologazione dei 17" o 18"!Biolc ha scritto:Eh già, l'assetto ci vorrebbe proprio, ma con la macchina ci giro parecchio, e sappiamo tutti come son messe le nostre strade italiane (buche, tombini sporgenti e animali morti (nutrieGeppo ha scritto:Io dico che manca l'assetto e i cerchi da 17 (o 18 come ha fatto Retz)
) che nelle mie zone abbondano)... Insomma, non vorrei distruggere subito i paraurti (che mi son costati così tanta attesa oltre ai soldi
) non saprei... :-k
Ho lo stesso motore di Retz...sia i 17" che i 18" andrebbero omologati con la stessa procedura...parecchi soldini, ma per il prossimo cambio gomme un pensierino lo faccio di sicuro... 215/45 R17 mi pare un buon compromesso...
Grande Luke! Questa è sicuramente la prima cosa in programma, tranquillo!lukebs ha scritto:l'assetto con un kit del genere è d'obbligo, e poi magari dopo averlo fatto anche i 16" potrebbero andar bene....magari se cambi i cerchi e ne cerchi con un disegno particolare, magari ti accontenti pure e risparmi dei soldi sull'omologazione dei 17" o 18"!Biolc ha scritto:Eh già, l'assetto ci vorrebbe proprio, ma con la macchina ci giro parecchio, e sappiamo tutti come son messe le nostre strade italiane (buche, tombini sporgenti e animali morti (nutrieGeppo ha scritto:Io dico che manca l'assetto e i cerchi da 17 (o 18 come ha fatto Retz)
) che nelle mie zone abbondano)... Insomma, non vorrei distruggere subito i paraurti (che mi son costati così tanta attesa oltre ai soldi
) non saprei... :-k
Ho lo stesso motore di Retz...sia i 17" che i 18" andrebbero omologati con la stessa procedura...parecchi soldini, ma per il prossimo cambio gomme un pensierino lo faccio di sicuro... 215/45 R17 mi pare un buon compromesso...
però anche un bel terminale di scarico che vada a rimpire per bene quel foro ci starebbe proprio.....
sarai anche anche antituning, ma pure te con la tua "qualche"Jack Nicklaus ha scritto:Beh che dire me l'ero persa ... il mio giudizio non conta troppo perchè sono leggermente AntiTuning, ma nel complesso non è esageratissima .... forse sarà anche il grigio che smorza un pò la cosa! O comunque l'ecquilibrio (bene o male cerchi in lega da 16", un kit completo e non un appiccico di pezzi) che posso dirti ... E' passabileUna domanda, ma i cerchi sono originali o sono i replica? Perchè hai detto che non hanno il colore originale ... oppure sono stati ritoccati?
Fatto!Biolc ha scritto:Chiedo scusa agli Admin, mi rendo conto che ho tirato un pò di gente OT...![]()
C'è la possibilità di passare tutti gli interventi (praticamente dall'inserimento delle mie foto) in un nuovo argomento?