PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una Peugeot 307 Speed Up

Frosch
Peugeottista curioso

Una Peugeot 307 Speed Up

Messaggio da Frosch »

Gia come prima cosa sulla mia 307 mi stava sui c**** l'impianto originale. Questo l'ho sostituito nei primi mesi di vita.
Portando in giro un bel po di peso aggiuntivo nel bagagliaio (Batt suplementare, Ampli, Sub etc.) la mia 307 si era abassata un po dietro.
L'aspetto faceva un po schifo :)
A questo punto mi sono deciso di investire la mia 14. mensilita' in un bell assetto Bilstein regolabile :)

Ecco i risultati

Ups... Si tratta di un 307 Speed Up 2.0 Hdi Facelift
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Una Peugeot 307 Speed Up

Messaggio da P.J.^ »

Hullalla' che resa... :shock: , bellissimo assetto, poi anche regolabile, complimenti per l'acquisto, sicuramente esteticamente e' piu' grintosa e come guida come te la senti???....effetto go-cart? ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Frosch
Peugeottista curioso

Messaggio da Frosch »

Si ha preso un po l'effetto Go-Kart, come la mia vecchia 206 (quella era ancora un pelo piu dura e soprattutto piu bassa... :evil: )
La cosa comoda é che l'assetto é regolabile, dato che dalle mie parti d'inverno ci puo anche essere un po di neve, possi tirarlo su di 1 - 2 cm e non dovrei piu avere problemi con la neve che rimane incastrata ne passarouta :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Uelà! Cattivissima così bassa! 8)
Di sicuro sono stati soldi ben spesi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Carmelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Carmelo »

bella complimenti.... come ti trovicon l'assetto così basso.... avrei voglia di farlo pure io ma nn saprei..... con le strade che ciritoviamo in italia si corre il rischio di piegarla in due :lol: scherzi a parte più ke altro mi preoccupo per la comodità......
Peugert 307 XT 1.4 16v 90 CV Nera luglio 2005Immagine

Frosch
Peugeottista curioso

Messaggio da Frosch »

ma guarda per la comodita non mi preocupo.
Se trovo una strada messa male vado piano...
piu che altro mi diverto sull strade di montagna (ce no sono parecchie in trentino alto adige)...
Finalmente é incollata in strada, poi essendo un assetto serio (Bilstein) e non un Vogtland da quattro soldi, anche essendo cosi bassa riesce ancora ad ammortizzare ;) (ovviamente non molto, ma sempre meglio di niente, cmq anche in cure molto veloci non comincia mai a saltellare, piutosto scivola un po, ma poi le derapate vengono limitate... ESP del cavolo :))

Saluti
Christian

sergei77
Peugeottista appassionato

prezzo dell'assetto

Messaggio da sergei77 »

ciao complimenti x l'auto ma sono curioso di sapere quanto hai speso
stupendo forum

Torna a “307”