PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

*** 307 CC di IVAN ***

ivan
Peugeottista curioso

*** 307 CC di IVAN ***

Messaggio da ivan »

finalmente ho avuto un po' di tempo per fare delle foto ...
questa è la mia CC :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 CC
1.6 - 110 cv - grigio alluminio - impianto gpl Landi sequenziale
frangivento originale - garanzia opzionale Peugeot 2+2 o 60000 km
tessera iscrizione n. 243

qui le foto http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=16289

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: *** 307 CC di IVAN ***

Messaggio da bobkent »

Bella, sempre elegante la 307 CC, sia chiusa che aperta. Complimenti! :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Che dire... :-k Semplicemente bellissima! :thumbleft:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

complimenti Ivan... :thumbleft:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Lore

Messaggio da Lore »

Complimenti per il bell'acquisto!!veramnte bella!!
e poi la CC ha sempre il suo fascino!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti anche a te Ivan per la tua bella CC...secondo me vinci anche il premio per la foto fatta nel luogo più pericoloso e insolito fra quelle che ho visto sul forum, visto che la prima se non sbaglio è fatta con la 307 di traverso su una strada statale :o :shock: ...o sbaglio :?: :?:

ah, poi hai MP per chiederti un favore...ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

lukebs ha scritto:Complimenti anche a te Ivan per la tua bella CC...secondo me vinci anche il premio per la foto fatta nel luogo più pericoloso e insolito fra quelle che ho visto sul forum, visto che la prima se non sbaglio è fatta con la 307 di traverso su una strada statale :o :shock: ...o sbaglio :?: :?:

ah, poi hai MP per chiederti un favore...ciao ciao
anch'io quando ho visto la prima foto ho avuto lo stesso pensiero!! sarà una strada chiusa :!: ...spero

cmq complimenti :lol:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

ivan
Peugeottista curioso

Messaggio da ivan »

Tranquilli la strada è una strada in costruzione (ultimata) ma non acora aperta del tutto ...
grazie per i complimenti :oops: come vedete l'auto è originale ... a me piace cosi
l'unica cosa che cambiero saranno i dischi le pastiglie e le pinze freno (ma lo farò primavera prossima quando cambierò anche le gomme)
Peugeot 307 CC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ivan ha scritto:Tranquilli la strada è una strada in costruzione (ultimata) ma non acora aperta del tutto ...
grazie per i complimenti :oops: come vedete l'auto è originale ... a me piace cosi
l'unica cosa che cambiero saranno i dischi le pastiglie e le pinze freno (ma lo farò primavera prossima quando cambierò anche le gomme)
a beh, allora la cosa si fa diversa, e perdi conseguentemente il premio per la foto spericolata del forum :lol: :lol:

cmq anche originale la CC è stupenda 8) 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Complimenti per la macchina, gran bel pezzo di cabrio e belle anche le foto. :thumbleft:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Complimenti per il mezzo Ivan, terrò d'occhio le CC dalle mie parti, se tu incroci una Speed'up Grigio Ferro con l'adesivo "Peugeot Club" sul lunotto sono io! ;-)
ivan ha scritto:Tranquilli la strada è una strada in costruzione (ultimata) ma non acora aperta del tutto ...
Scommetto che quella è la famigerata ss.308 (coincidenza) che son 2mila anni che devono aprirla? E' finita da un pezzo che diavolo aspettano ad aprirla?...'stardi la facevo tutti i giorni per lavoro e adesso è mezza chiusa! :evil:

p.s. l'8 Settembre c'è la grigliata del Club, ti aspettiamo per sfoggiare la leonessa dal vivo! Sotto la sezione incontri trovi tutti i dettagli!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

ivan
Peugeottista curioso

Messaggio da ivan »

[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti per il mezzo Ivan, terrò d'occhio le CC dalle mie parti, se tu incroci una Speed'up Grigio Ferro con l'adesivo "Peugeot Club" sul lunotto sono io! ;-)
Scommetto che quella è la famigerata ss.308 (coincidenza) che son 2mila anni che devono aprirla? E' finita da un pezzo che diavolo aspettano ad aprirla?...'stardi la facevo tutti i giorni per lavoro e adesso è mezza chiusa! :evil:

p.s. l'8 Settembre c'è la grigliata del Club, ti aspettiamo per sfoggiare la leonessa dal vivo! Sotto la sezione incontri trovi tutti i dettagli!
no end quella è proprio chiusa chiusa ... questa è un altra strada ...
a breve aggiungero un altra foto perchè ieri ho chiamato il mio conce per dirgli che ho ancora qualche vibrazioncina in frenata e siccome la garanzia dei primi due anni è scaduta ma fino a marzo 2008 ho la garanzia del rivenditore (occasioni del leone) perche l'auto l'ho comprata usata mi ha detto di venire che mi monta dei dischi maggiorati :) io gli ho chiesto di che marca e lui mi risponde TAR OX G88 bene proprio quelli che volevo :D
stando agli accordi di ieri io non pago niente .... inoltre una giornata con l'auto di cortesia (una 107) non mi dispiace
devo dire che per ora sono contento del mio conce :applause:
Peugeot 307 CC

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Bellissime foto e bellissima macchina :love5:

:scratch: sarà perchè sono di parte?? :-w)

Spero tu possa essere dei nostri per l'incontro del 30 settembre organizzato da Ross.
In sezione incontri trovi tutte le info.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ivan ha scritto: a breve aggiungero un altra foto perchè ieri ho chiamato il mio conce per dirgli che ho ancora qualche vibrazioncina in frenata e siccome la garanzia dei primi due anni è scaduta ma fino a marzo 2008 ho la garanzia del rivenditore (occasioni del leone) perche l'auto l'ho comprata usata mi ha detto di venire che mi monta dei dischi maggiorati :) io gli ho chiesto di che marca e lui mi risponde TAR OX G88 bene proprio quelli che volevo :D
stando agli accordi di ieri io non pago niente .... inoltre una giornata con l'auto di cortesia (una 107) non mi dispiace
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ti cambia i dischi in garanzia e ti monta come sostituti i Tarox G88 :?: :?: :?: :?: :?:

e soprattutto senza farti pagare neanche un briciolo di € come compartecipazione??? :evil: :evil: :evil:

questo si chiama culo bello e buono :twisted: :twisted: ....a parte gli scherzi, son felice per te, ogni tanto si trovano anche dei buoni, bravi e onesti conce che per tenersi la clientela cercano di sistemare tutte le magagne senza fare troppe storie ;-)

ivan
Peugeottista curioso

Messaggio da ivan »

lukebs ha scritto:
ivan ha scritto: a breve aggiungero un altra foto perchè ieri ho chiamato il mio conce per dirgli che ho ancora qualche vibrazioncina in frenata e siccome la garanzia dei primi due anni è scaduta ma fino a marzo 2008 ho la garanzia del rivenditore (occasioni del leone) perche l'auto l'ho comprata usata mi ha detto di venire che mi monta dei dischi maggiorati :) io gli ho chiesto di che marca e lui mi risponde TAR OX G88 bene proprio quelli che volevo :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ti cambia i dischi in garanzia e ti monta come sostituti i Tarox G88 :?: :?: :?: :?: :?:

e soprattutto senza farti pagare neanche un briciolo di € come compartecipazione??? :evil: :evil: :evil:

questo si chiama culo bello e buono :twisted: :twisted: ....a parte gli scherzi, son felice per te, ogni tanto si trovano anche dei buoni, bravi e onesti conce che per tenersi la clientela cercano di sistemare tutte le magagne senza fare troppe storie ;-)
garanzia del rivenditore precisiamo..
cio io gli ho detto che due sono le cose ... o mi monta quelli originali e dopo tre mesi sono la ancora oppure si fa qualcosa di diverso
la sua soluzione è stata questa
Peugeot 307 CC

Torna a “307”