questa è la mia CC

anch'io quando ho visto la prima foto ho avuto lo stesso pensiero!! sarà una strada chiusalukebs ha scritto:Complimenti anche a te Ivan per la tua bella CC...secondo me vinci anche il premio per la foto fatta nel luogo più pericoloso e insolito fra quelle che ho visto sul forum, visto che la prima se non sbaglio è fatta con la 307 di traverso su una strada statale![]()
...o sbaglio
![]()
![]()
ah, poi hai MP per chiederti un favore...ciao ciao
a beh, allora la cosa si fa diversa, e perdi conseguentemente il premio per la foto spericolata del forumivan ha scritto:Tranquilli la strada è una strada in costruzione (ultimata) ma non acora aperta del tutto ...
grazie per i complimenticome vedete l'auto è originale ... a me piace cosi
l'unica cosa che cambiero saranno i dischi le pastiglie e le pinze freno (ma lo farò primavera prossima quando cambierò anche le gomme)
Scommetto che quella è la famigerata ss.308 (coincidenza) che son 2mila anni che devono aprirla? E' finita da un pezzo che diavolo aspettano ad aprirla?...'stardi la facevo tutti i giorni per lavoro e adesso è mezza chiusa!ivan ha scritto:Tranquilli la strada è una strada in costruzione (ultimata) ma non acora aperta del tutto ...
no end quella è proprio chiusa chiusa ... questa è un altra strada ...[-EndTymE-] ha scritto:Complimenti per il mezzo Ivan, terrò d'occhio le CC dalle mie parti, se tu incroci una Speed'up Grigio Ferro con l'adesivo "Peugeot Club" sul lunotto sono io!![]()
Scommetto che quella è la famigerata ss.308 (coincidenza) che son 2mila anni che devono aprirla? E' finita da un pezzo che diavolo aspettano ad aprirla?...'stardi la facevo tutti i giorni per lavoro e adesso è mezza chiusa!ivan ha scritto:Tranquilli la strada è una strada in costruzione (ultimata) ma non acora aperta del tutto ...![]()
p.s. l'8 Settembre c'è la grigliata del Club, ti aspettiamo per sfoggiare la leonessa dal vivo! Sotto la sezione incontri trovi tutti i dettagli!
ivan ha scritto: a breve aggiungero un altra foto perchè ieri ho chiamato il mio conce per dirgli che ho ancora qualche vibrazioncina in frenata e siccome la garanzia dei primi due anni è scaduta ma fino a marzo 2008 ho la garanzia del rivenditore (occasioni del leone) perche l'auto l'ho comprata usata mi ha detto di venire che mi monta dei dischi maggioratiio gli ho chiesto di che marca e lui mi risponde TAR OX G88 bene proprio quelli che volevo
![]()
stando agli accordi di ieri io non pago niente .... inoltre una giornata con l'auto di cortesia (una 107) non mi dispiace
devo dire che per ora sono contento del mio conce
garanzia del rivenditore precisiamo..lukebs ha scritto:ivan ha scritto: a breve aggiungero un altra foto perchè ieri ho chiamato il mio conce per dirgli che ho ancora qualche vibrazioncina in frenata e siccome la garanzia dei primi due anni è scaduta ma fino a marzo 2008 ho la garanzia del rivenditore (occasioni del leone) perche l'auto l'ho comprata usata mi ha detto di venire che mi monta dei dischi maggioratiio gli ho chiesto di che marca e lui mi risponde TAR OX G88 bene proprio quelli che volevo
![]()
stando agli accordi di ieri io non pago niente .... inoltre una giornata con l'auto di cortesia (una 107) non mi dispiace
devo dire che per ora sono contento del mio conce![]()
![]()
![]()
![]()
ti cambia i dischi in garanzia e ti monta come sostituti i Tarox G88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e soprattutto senza farti pagare neanche un briciolo di € come compartecipazione???![]()
![]()
![]()
questo si chiama culo bello e buono![]()
....a parte gli scherzi, son felice per te, ogni tanto si trovano anche dei buoni, bravi e onesti conce che per tenersi la clientela cercano di sistemare tutte le magagne senza fare troppe storie