P.S Scusate ma le foto sono fatte col cell
Grazie....el_feri ha scritto:complimenti anche al tuo cell.
qual'è?
Cosa hai in mente???Mega tuning....!?renesis ha scritto:Ecoo 2 nuove foto della mia 307..Per ora di nuovo c'è solo lo spoiler..Ma nei prossimi mesi s'inizia con le novità...E le modifiche
Oddio...è un pò lunga..ma ho avuto brutte esperienze in quanto a cambio d'antenne con modelli + corti.."in quanto a ricezione..Cmq se la prendo ne cerco una normale nera...Tu come ti ci trovi con quella corta?[-EndTymE-] ha scritto:Secondo me una prima modifica da pochi soldi è l'antennaE' stata la prima e unica (per ora) modifica che ho fatto, con quell'antennone non mi piaceva proprio... sembrava tipo macchina degli autoscontri
Niente di estremo come la tua ma piccole modifiche per distinguerla un pò..Poche ma buone...carzone ha scritto:Cosa hai in mente???Mega tuning....!?renesis ha scritto:Ecoo 2 nuove foto della mia 307..Per ora di nuovo c'è solo lo spoiler..Ma nei prossimi mesi s'inizia con le novità...E le modifiche
Io ho preso la nera corta della Peugeot (come vedi dalla firma) che altro non è che la stessa antenna della 607 e (credo) anche della 807.renesis ha scritto:Oddio...è un pò lunga..ma ho avuto brutte esperienze in quanto a cambio d'antenne con modelli + corti.."in quanto a ricezione..Cmq se la prendo ne cerco una normale nera...Tu come ti ci trovi con quella corta?[-EndTymE-] ha scritto:Secondo me una prima modifica da pochi soldi è l'antennaE' stata la prima e unica (per ora) modifica che ho fatto, con quell'antennone non mi piaceva proprio... sembrava tipo macchina degli autoscontri