Grazie.....cosi' pero'falcmar352 ha scritto:molto bella, ma da quando c'è questo colore?
Cosa c'è sopra la freccia laterale?
bukiol ha scritto:poco fa mi son detto .."ta bellixeddu ki sesi!!!"![]()
avro guardato la tua Alien giusto giusto qualke voltae non ho mai fatto un commento sul forum...xè a voce....mi son espresso eh!!??!!
![]()
Che tradotto significa : troppo bella l'Alien di PJ...; ma lo sai che nonostante abbia gia' quasi 5 e dico 5 anni mi piace sempre di piu' e ne sono orgoglioso....stasera con la mia ragazza siamo andati ad ordinare le pizze e ho lasciato donna e macchina parcheggiate di fronte alla vetrata, e mentre aspettavobukiol ha scritto:beh...lo sai...troppu bellixedda sa Alien de PJ!
Sarà un'effetto "alieno" della 307, comunque devo riconoscere che ha fatto anche a me questo effetto, soprattutto dopo aver provato auto di pari categoria messe in commercio dopo la 307 che teoricamente dovrebbero essere superiori alla 307 ma che in realtà non mi hanno per niente impressionato, mi riferisco a "Megane", Nuova Focus", "Bravo", "Golf".P.J.^ ha scritto:...........ma lo sai che nonostante abbia gia' quasi 5 e dico 5 anni mi piace sempre di piu' e ne sono orgoglioso.............
Non posso che quotare in toto quello che dici, in effetti anche io valide alternative al momento non ne vedo se non in auto di categoria superiore.Auro ha scritto:Sarà un'effetto "alieno" della 307, comunque devo riconoscere che ha fatto anche a me questo effetto, soprattutto dopo aver provato auto di pari categoria messe in commercio dopo la 307 che teoricamente dovrebbero essere superiori alla 307 ma che in realtà non mi hanno per niente impressionato, mi riferisco a "Megane", Nuova Focus", "Bravo", "Golf".P.J.^ ha scritto:...........ma lo sai che nonostante abbia gia' quasi 5 e dico 5 anni mi piace sempre di piu' e ne sono orgoglioso.............
Proprio non riesco a trovare un'auto che sia più confortevole della nostra, se non vado in categorie nettamente superiori.
Grazie mille...Ross70 ha scritto:oltre al colore (già apprezzato dai colleghi del club) complimenti anche per quello che c'è in baule.....