PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la 307 di marco81

Avatar utente
marco81
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/05/2005, 10:11
Località: pordenone

la 307 di marco81

Messaggio da marco81 »

a voi la mia creatura...troppo bella (e io trooooppo modesto!!!!)
+ aggiornamento in fondo pagina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di marco81 il 26/12/2006, 20:12, modificato 1 volta in totale.
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

Bellissima rossa!! :thumleft:
Immagine

Avatar utente
Willy83
Peugeottista veterano
Messaggi: 276
Iscritto il: 11/04/2005, 17:25
Località: Ferrara

Messaggio da Willy83 »

Veramente Bella e ottima scelta sul colore 8) Figuz!!!
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Avatar utente
F.Pessoa
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/03/2004, 22:29
Località: (NA) - Frattaminore / (RM) -Pomezia

Messaggio da F.Pessoa »

Il colore è bellissimo.Complimeti :lol:
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Avatar utente
VIDA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 668
Iscritto il: 23/03/2004, 13:07
Località: (TS) - Trieste

Messaggio da VIDA »

Bellissima "conregionale" (siamo veramente in pochi del fvg :cry: ), ma ti consiglio di cancellare le targhe :wink:
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Beeeeeella.... :) scusa per caso è l'adesivo del club quello sulla mascherina davanti? Se riesci metteresti una foto con il dettaglio...vorrei vedere se starebbe bene l'adesivo messo li davanti...ti ringrazio e ancora complimenti... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
marco81
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/05/2005, 10:11
Località: pordenone

Messaggio da marco81 »

mi dispiace,ma quello è l'adesivo del concessionario...ke si è divertito a tappezzare l'auto...
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

Avatar utente
eccezziunale
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/09/2004, 14:32
Località: Novara

Messaggio da eccezziunale »

Finalmente un altro lucifero :D
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

Avatar utente
Superalex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/05/2004, 10:55
Località: (BG) - Grassobbio

Messaggio da Superalex »

eccezziunale ha scritto:Finalmente un altro lucifero :D
Come posso non quotare???? :wink:
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Avatar utente
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1917
Iscritto il: 23/10/2004, 18:13
Località: (VA) Varese

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Superalex ha scritto:
eccezziunale ha scritto:Finalmente un altro lucifero :D
Come posso non quotare???? :wink:
Mi associo... Lucifero o Babilonia sono proprio belle le 307 rosse :!:

Complimenti per l'acquisto :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Avatar utente
marco81
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/05/2005, 10:11
Località: pordenone

Messaggio da marco81 »

eccomi qua,volevo aggiornare le foto della 307 ...

ps...Peugeot mi ha negato il nullaosta per i cerchi da 16',quindi dovrò tenermi a vita i cerchi montati di serie...ke triste!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

Cavoli Marco, davvero favolosa la tua autoradio con il logo del club 8) 8) 8) ...dovremmo proporla come un gadget ufficiale del club :D :D :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Messaggio da Auro »

Ho ammirato le foto della macchina, eccezionale stò rosso sulla 307, un'altro colore raro da vedere in giro, complimenti.
Ancora di più ho ammirato l'autoradio JVC con il logo del club, scusa la mia ignoranza, dici "funzione PICT di JVC", potresti spiegare meglio cos'è ?
Anchio ho un JVC ma molto più economico del tuo ed il display è completamente diverso, una cosa del genere con il mio credo proprio sia impossibile, ma sono curioso ugualmente. :thumright:

Avatar utente
marco81
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/05/2005, 10:11
Località: pordenone

Messaggio da marco81 »

in pratica prendi qualsiasi foto,attraverso un programmino di Jvc si converte l'immagine in un formato leggibile dall'autoradio et voilà...
la stessa cosa funziona anke con i video,ma nn ho mai provato.
Il mio modello converte solo in "monocromatico",ci sono modelli superiori in cui l'immagine appare a colori.
Può sembrare spettacolare all'inizio,poi diventa abbastanza inutile.
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Messaggio da Auro »

marco81 ha scritto:Può sembrare spettacolare all'inizio,poi diventa abbastanza inutile.
Però è parecchio carino, quando ti stanchi dell'immagine la cambi, un pò come faccio io con l'avatar su questo forum. :lol:

Torna a “307”