Grazie CARZONE

mi fai emozionare con un giudizio così da parte tua!
I cerchi come avevi visto martedì sera sono l'ultimo UPGRADE alla mia 307, un mesetto fa invece mi sono messo a sbirciare (non capendo un cavolo di spagnolo) nel sito AMICO appunto SPAGNOLO e mi sono imbattuto nelle istruzioni per smontare la piccola plancia che accoglie il display! A questo punto mi sono detto: E' FATTA!!! :hello2:
Così già munito di una bomboletta spray della SARATOGA 001 SILVER LUNA (smalto spray perlato) ho fatto anche quel lavoretto. La cosa difficile non è stato staccare la plancia ma il display ed i connettori (con il freddo la plastica è più dura!
Oltre a quello ho verniciato:
- Tutte le cornicette come la serie XS (portiere e bocchette aria)
- In più il posacenere...
- Ho montato il cassettino della C3 (prima l'ho verniciato)
- Frontalino autoradio (è facile da smontare e le istruzioni le trovi nella sezione fai da te! poi è facilissimio staccare la plancia da tutto il resto.
Oggi ho installato n°2 neon da 6" nel bagagliaio e passato il filo per alimentare i neon sotto-plancia e sotto-sedili posteriori. A lavoro ultimato aggiornerò con nuove foto.
A questo punto posso dire cosa ho fatto alla mia 307 da quando l'ho portata a casa.
- Verniciatura specchietti e maniglie in post-vendita (170 Euro)
- Paracolpi e fasce laterali (regalate dal concessionario)
- Antenna micro in alluminio
- Lampadine di posizione a 6 led bianchi (30 Euro)
- Lampadine anabbaglianti tipo Xeno (no da supermercato) (40 Euro)
- Naturalemente Cerchi TOORA T950 7.5X16" e PIRELLI P7 205/55 R16 91W
- Tolto tutte le scritte che non siano PEUGEOT o 307 (adesivi concessionario e portatarga)

..che ricordi... mi sembra di avere finito