Ecco a voi la mia 307 3 porte dopo il bagnetto. Come promesso ho postato le foto der particolari che ho aggiunto.
Spero che sia di vostro gradimento.
Saluti.
Max307
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Max307 il 26/09/2005, 17:17, modificato 5 volte in totale.
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso LuciferoImm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
CIAO jupeugeot IO SAREI INTERESSATO AI BATTITACCO IN ALLUMINIO, SEMPRE SE MAX307 NON LI VUOLE!!!
SONO PER LA VERSIONE A 3 PORTE?
A CHE PREZZO LI VENDI?
GRAZIE
SALUTI
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
Per Pepe: la il pianale si intravede dalla foto del posteriore. Ho messo l'adesivo (fatto ad me) con "Peugeot 307". spero di non aver deluso le tue aspettative.
Vorrei sapere il prezzo per i battitacco in alluminio. POtrebbero interessarmi.
Grazie
Max307
Se è un adesivo complimentoni è fatto veramente bene, ed ha un effetto bellissimo visto da fuori
ma l'hai fatto tu a mano? se non sono troppo indiscreto come hai fatto a fasrlo cosi preciso?
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
Si è un adesivo per stoffa. L'ho intagliato su adesivo con un plotter da taglio.
Come effetto è ottimo direi. Visto che il tappetino con i finestrini giù svolazzava ho trovato il modo per avere il pianale decorato e fisso...
Max
Grazie a tutti ragazzi. è sempre bello ricevere apprezzamenti sulla propria macchina.
Prossimo step... sarà interno perchè voglio cambiare impianto e i soldini volano...
Ieri ho comprato e montato antennino 807, spettacolo ragazzi. La consiglio vivamente a tutti.
Grazie a tutti.
Max