PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 307 di Dadorso
La 307 di Dadorso
Fresca fresca , cosa ne pensate?
Ultima modifica di dadorso il 04/06/2004, 19:38, modificato 5 volte in totale.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
E' sempre un piacere...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Complimenti, veramente bella ! ti consiglio di inserire le immagini con una larghezza massima di 550 pixel, cosi' si vedono direttamente senza fare download e sono un po' piu' leggerine 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
dadorso dove sei andato a comprarla?
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Quanto mi piacciono quei cerchi.....
Bye.
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Complimenti!!!
[OT] che macchina fotografica hai usato?è una digitale?
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Complimenti....
Ma tu non li hai quei cerchi? Non hai la XS?Mercka ha scritto:Quanto mi piacciono quei cerchi.....
Bye.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
anche io sono andato li!!! come ti trovi? io devo dire che poco dopo 1 anno mi trovo bene!!! il capoofficina è davvero valido a mio avviso!!dadorso ha scritto:Ciao nikelof, l'ho presa a Ravenna dai F.lli Benelli se ti interessano info di qualche genere fammi sapere
tu cosa dici? quando l'hai presa la tua?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
L'ho presa il 10/05/2004, è ancora da latte, devo dire che al momento del ritiro il capo officina mi ha dato spiegazioni sull'uso per circa un'ora, ( ho scoperto che abita a 100 mt. da casa mia...buono a sapersi, non si sa mai..), quindi direi come professionalità mi è smbrata valida anche se leggendo il forum ormai ne sapevo più io che lui.
Vedremo strada facendo come andrà.
Comunque in passato avendo avuto una Volvo , ho già avuto a che fare con i fratelli Benelli "Linea blu Volvo " e devo dire che se lavorano allo stesso modo il servizio è buono.
Ciao Nikelof a risentirci
Vedremo strada facendo come andrà.
Comunque in passato avendo avuto una Volvo , ho già avuto a che fare con i fratelli Benelli "Linea blu Volvo " e devo dire che se lavorano allo stesso modo il servizio è buono.
Ciao Nikelof a risentirci
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
TESSERA N° 73
Stupenda come tutte le sue sorelline!!!!
Complimenti e auguroni anche se un pò in ritardo!
Ah, ho visto che hai già il cassettino della C3... eheheheheh... 307 Italian Club docet!!

Ah, ho visto che hai già il cassettino della C3... eheheheheh... 307 Italian Club docet!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Si , l'ho montato appena arrivato a casa subito dopo aver cambiato la gomma che avevo sfondato incappando in un ferro sulla strada dopo 3 Km. di vita
Solamente che l'ho dovuto limare un pò ai bordi, se no mi rimaneva bloccato.
Solamente che l'ho dovuto limare un pò ai bordi, se no mi rimaneva bloccato.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
TESSERA N° 73
Si, ed è una Nikon Coolpix : solo loro usano quel formato del nome del file.F.Pessoa ha scritto:Complimenti!!!
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Immatricolata Marzo 2004
Immatricolata Marzo 2004
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Thanks!sono alla ricerca di una macchina fotografica.La tua fa foto davvero nitide.
Ciao
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-