qualche foto "al volo" ...
..qui era ancora pulita e 800 km più giovane rispetto ad oggi (presa venerdì ...vivo in provincia di Roma ma comprata ad Asti)

Prossimamente qualche foto più curata (giuro)

Ciao!
Io l'ho preso a 16 euro..era quello a prezzo più basso trovato per la 307...ma se va bene sono contento anche così..rispetto ai prezzi dell'originalejupeugeot ha scritto:Dalle prime immagini sembra molto ben tenuta e poi è già una restyling quindi più giovincella![]()
Per quanto riguarda il guscio io ho preso quello per la 206 pochi mesi fa e sono rimasto molto soddisfatto del venditore, pagato solo 7,50 compresa la spedizione, il pezzo è assolutamente perfetto e fa il suo dovere
..sul forum ho trovato che si può sostituire senza problemi con quelli che si trovano su ebay...e sembra funzioni senza problemi a prezzi assolutamente accettabili.byllot ha scritto:Ciao, anche a me il guscio telecomando chiave è rotto, ma non penso sia uguale.
Come dicevo in altro post, ho cominciato a prendermi cura della signora sostituendo la lampadina del posacenere e ripristinando così il funzionamento della regolazione fari + retroilluminazione di alcuni pulsanti della plancialupus.c ha scritto:Ecco quà le foto dell'ultima Sw arrivata![]()
Ora,mettiti d'impegno e dagli tutte le cure di cui ha bisgono