Vi presento La mia Belva!!!

PS: ANCORA è IN FASE DI ALLESTIMENTO MANCA ASSETTO,CERCHI NERI,SPOILER,MINIGONNE
Grazie Mille Tommytommy88 ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi!!complimenti per la tua grintosissima 307!!!![]()
Grazie milleeeee apprezzo il tuo commentosimonello ha scritto:un pazzocomplimenti è bellissima
Si purtroppo le foto fanno schifo heheZampa3 ha scritto:Davvero Bella! non c'è modo di "nascondere" o camuffare i led posizione nel muso? perchè sembrano un po' posticci dalle foto..
Poi se fossi in te l'estrattore lo farei in carbon-look, farebbe paura
Vorrei riuscire a venderli o scambiarli xke vorrei farne un tipo neroAlex46 ha scritto:Eh beh i cerchi dell'rc sono tanta roba
Grazieee millepaolo966 ha scritto:Complimenti per la Belva
Hehehhe ....subito a pensar male heheh cmq cosa intendi che è una foto scoppiata? Nella bocca centrale la OPC HA il terminale centrale triangolare io preferivo farne 2 laterali e al centro c ho messo la retina ho fatto tipo estrattore ferrari f430 per i led puoi vedere la foto anche in cui sono accesi di notte si capisce che nn sono fintimirketto75 ha scritto:mah.....dalle foto c'e' qualcosa di strano![]()
![]()
![]()
estrattore posteriore mi sembra una fotoschioppata fatta male(sopratutto al centro dove c'e' quella specie di bocca....che ha una forma irregolare)....e le luci a led davanti nella foto sul fianco(foto 3) mi sembrano messe al computer....
nn me ne volere na...boh![]()